Velenosa, dove lo vorresti fare il ricamo? Sulla striscia da applicare nella parte da rivoltare o sulla parte esterna frontale?
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Belli i cestini, mi piace, mi piace
Sono proprio curiosa di vedere se riesco a farli, non vedo l'ora...
Ma se volessi iniziare il ricamo, c'è un verso in cui devo ricamare, margini particolari o ricamo normalmente?
Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse
Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito
Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest
Velenosa, dove lo vorresti fare il ricamo? Sulla striscia da applicare nella parte da rivoltare o sulla parte esterna frontale?
Intanto vorrei farlo come quello che hai messo tu nella foto nella prima pagina
Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse
Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito
Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest
La striscia andrà tagliata in 2, quindi poi diventerà di ca.25 cm CAD.
X il ricamo resterei entro i 20 cm x sicurezza
Velenosa (07-11-2016)
La mia striscia era alta ca. 8 cm ( un po' alta x la risvolta e x qs il ricamo nn l'ho proprio centrato in altezza )
Quindi Roby se io volessi già cominciare il ricamo (ho intenzione di ricamarlo sul davanti del cestino e non sul risvolto) posso mettere una striscia di altezza 10 cm e lunga quanto max ? ^_^
Come la stoffa: 25 cm.
Centrate il ricamo
Lasciate un minimo x la cucitura laterale( io mi sono regolata con il piedino della macchina)
Betty23 (08-11-2016)
Segnalibri