Ma che bello!!!!!!!!!! Anche ioooooooo!!!! Vorrei tanto provarci anche iooo domani vado a comprare navetta e ci provo !!
Ragazze ma quante idee bellissime avete ??? ^_^ Siete delle grandi!
Ma che bello!!!!!!!!!! Anche ioooooooo!!!! Vorrei tanto provarci anche iooo domani vado a comprare navetta e ci provo !!
Ragazze ma quante idee bellissime avete ??? ^_^ Siete delle grandi!
Brava Valentina! Benvenuta nel SAL Chiacchierino! Ti aggiungo alla lista delle adesioni che troverai in prima pagina, post n. 1!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
valentina1990 (24-05-2011)
Vi annuncio ufficialmente che.... Considerata la mia inettitudine a receperire mediante spiegazioni e tutorial.... ho trovato una signora che mi darà la prima lezione dal vivooooooo!!!!!
Spero solo di non fare una brutta figura anche con lei!!!
Voi aspettatemi eh.... che almeno cerco di capire dove sbaglio e vi raggiungo!!!!
E magari vi supero pure!
E magari divento pure presidente della Repubblica!!
allora io faccio i compiti costantemente. Porto la navetta ovunque ma non concludo ancora granchè. Oggi sono riuscita a fare più anelli...cioè ne facevo uno lo univo per iniziarne un altro e sbagliavo...sono riuscita due volte e poi non sono più arrivata a farli!!! Uffa ma che hanno le mie mani!! Cmq io provo e riprovo, sto consumando troppo filo, mamma mia!!
Che fortunata che sei!!!!!!!!!!!!!!!!
Qui quando ho chiesto le navette per il chiacchierino, la faccia della titolare della merceria è diventata un punto interrogativo ... così come per il relativo filato ... mi immagino già la ricerca per trovare qualcuna che lo faccia!
Probabilmente troverei più facilmente dei quadrifogli in un campo di patate ...
Comunque se ti candidi, facci un fischio!!!
Betty che ora va a martellare le navette ... si sa mai che con una modifica ...!
Ragazze siete stupende!!! allora... prossime elezioni.. Fra presidente ...Betty primo ministro... della città di ...chiacchierino
Ad onor del vero.... mia mamma mi ha vista quasi piangere sul mio piccolo sgorbio che appena lo toccavi si sfilava tutto... che ha avuto pietà di me e, sforzandosi, si è ricordata di una sua amica e l'ha subito contattata!!!!Che fortunata che sei!!!!!!!!!!!!!!!!
Speriamo bene amiche mie!!!!
Delfy sei un tesorooooooooooooo!!!
Gentile Signora Presidente della Città di Chiacchierino,
in qualità di Primo Ministro della suddetta Città
LE CHIEDO
di voler fotografare, filmare, fare disegnini, spedirci a casa la signora "chiacchieratrice" e quant'altro in suo potere, al fine di evitare strani voli e altrettanto strane modifiche ai chiacchierini di mezza Italia.
Con osservanza
Il Primo Ministro
B.
Segnalibri