"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
manulella (17-05-2011)
Brave a tutte e due!!!
@ Manuella devi essere fiduciosa, ormai sei partita. Il movimento poi vedrai verrà da solo, a forza di provare e riprovare. Anch'io ho fatto e disfatto tante volte....
Un consiglio quando chiudi il cerchietto cerca di aggiustarlo un po' cercando di dargli la misura uguale a quello precedente.
@ Orange, che dirti vai come un treno, ti ha preso questo SAL vero??? Pensa che io ho imparato da poco a nascondere i fili, quindi....
Per chiudere il quadratino poi sei qualche lezione avanti ( solo per te non devi fare l'ultimo pippiolino, bensì attaccarti direttamente all'ultimo petalo, poi concludere con il numero di nodi che devi fare e chiudere il lavoro).
Buon lavoro a tutte, ciaooooooooooooooo
Qui trovate i miei lavoretti:I miei lavori a maglia / Roshann - miei lavori - Roshann /
I miei ricami - roshann
Il mio blog: http://ilgiardinocreativo.blogspot.com/
manulella (17-05-2011), orange juice (17-05-2011)
Ultima modifica di orange juice; 17-05-2011 alle 15:13 Motivo: Sistemato link.
Donatella, chi rincorre chi??? Tu mi rincorrerai con l'uncinetto??? Paura ...
Ci può essere solo il problema che se sei fuori tempo, io non sarò presente e dovrai vedere solo dalle istruzioni, ma ho tante "aiutanti" che penso si daranno da fare ...
Allora la situazione è questa: faccio il primo anello e scorre tutto da tutte le parti, quando faccio il secondo che durante la lavorazione scorre, al momento di chiuderlo se tiro il filo della navetta non scorre più, mentre se tiro dalla parte del primo anello si chiuderebbe ma rimane poi un anellone chilometrico di filo "pendulo" ... che faccio, mi dò all'ippica??? Forse è meglio ...
Potrebbe essere un problema il fatto che sono ambidestra? Per chi non l'avesse capito mi sto cercando un alibi ...
Se provassi a farlo a rovescio, quindi come potrebbe fare un mancino, cambierebbe qualcosa o posso solo invertire il lavoro delle mani?
Bacio
B.
.... eccomi ci sono!!!
Scusate la mia latitanza,
Ma come siete andate avanti....... io ho tirato fuori i miei strumenti ed ho ripreso un vecchio bordino, rimasto incompiuto.
la memoria funziona ancora, più tardi metto anch'io le foto....... buon lavoro, Giulietta
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Segnalibri