Salve a tutti! Ho da darvi un messaggio di enfant: in questi giorni la nostra "madrina" non si è potuta collegare per via della mancata connessione ADSL! Non ci ha abbandonato e rientrerà il prima possibile, connessione permettendo!!! Mi anticipava che ha già realizzato un video chiacchierino per tutti noi che posterà al più presto!
Ti aspettiamo, enfant!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Buon pomeriggio!! Mi sto facendo una cultura sui bordini!!! Però sto imparando per bene e anche i movimenti adesso non sono più lenti come prima ma abbastanza naturali e veloci!!
Intanto, vi faccio vedere cos'ho fatto!!! Due nuovi bordini e una farfalla!!! Non mi so ancora orientare per il filo che devo lasciare tra un anello e l'altro...... e si vede!!!
Che ne dite?
Che brave!!!
IO ho provato e riprovato....ma mi vengono i nodi...ma il filo non scorre.... non capisco dov'è il mio errore.....
mi sento anche il cervello annodato...
nel week end riproverò...voglio riuscire...accipicchia!!!
Ma certo che ci riuscirai!! E' tutta questione di prenderci la mano!!! Più ti eserciti, più i movimenti ti verranno naturali!!! Non sai io quanto tempo ho impiegato prima che i nodi mi venissero come si deve!!!!
@lle madrine:
Volevo chiedere una cosa: i nodi dopo un pippiolino, come si contano? Cioè, quando si fa il pippiolino, si stringe il nodo che lo forma e poi si inizia a contare subito dopo oppure si conta comprendendo il nodo che forma il pippiolino stesso? Non so se sono riuscita a spiegare bene ciò che intendo!
orange juice (07-06-2011)
Orange,1° risposta- i bordini vanno bene,il filo ti rimane lungo perchè in quel modello di bordino devi lavorare con 2 navette facendo l'archetto.con una navetta sola di solito si lavora questo tipo di bordino vedi il post n°30 di roshann.
2° risposta-Si, il nodo che forma il pippiolino è compreso nel numero dei nodi che hai bisogno, se devi fare 5 nodi dopo il pippiolino fai quello del pippiolino +4 spero di essere stata di aiuto
orange juice (07-06-2011)
Segnalibri