betty63 (24-05-2011)
ragazze, siete troppo forti!!!
mi sto scompisciando!!! e bea ride dietro me, senza capire perchè! cucciola cara!!
betty: guarda, la collana con le pietre, ha un nome altisonante, ma è fatta semplicemente con i nodi base del chiacchierino!!!! una vera cavolata!!! appena la finisco la posto, magari insieme con anelli fatti con le navette. forse. se riuscirò a farli!
betty63 (24-05-2011)
Cosa mi sono persa abbiamo anche il primo ministro del Chiacchierino, mi inchino al Signor Ministro....
Scusate la latitanza ma ho avuto anch'io un problema con la mia mamma, che è stata operata e son dovuta andare da lei.
@ Betty oltre che ministro fai anche il fabbro, povere navette!
@ Valentina, benvenuta al nostro SAL!
@ Fra, mi raccomando , come ha detto il nostro primo ministro : filmati, spiegazioni e quant'altro puoi assorbire da questa signora. Buona lezione!
@ Catya è normale sprecare del filato all'inizio. Magari puoi fare le prove con un filato che costi meno, così non ti senti in colpa.
A tutte le altre buon lavoro
Qui trovate i miei lavoretti:I miei lavori a maglia / Roshann - miei lavori - Roshann /
I miei ricami - roshann
Il mio blog: http://ilgiardinocreativo.blogspot.com/
betty63 (24-05-2011), valentina1990 (24-05-2011)
Ehm... Buonpomeriggio... Ho appena finito di fare qualche esperimento ma.... diciamo che non capisco Faccio il primo cerchietto che viene abbastanza ok, poi attacco a fare di seguito il secondo ma.... non riesco achiuderlo mi rimane solo un semicerchio Perche??? Mi sto già abbattendo! Vi allego la foto ( premetto che pr disperazione ho provato a fare il 2 cerchio piu grosso,ma non succede nulla) così vedete che pasticcio
PS. Sono negata anche con il pc in quanto ci sto litigando da mezz'ora per inserire il bannerino del chiacchierino ma non me lo prende o mette immagine sal chiacchierino oppure sal uncinetto MAh!!!!!
Un Bacioneee!
Ultima modifica di valentina1990; 24-05-2011 alle 16:39
Vale,guardando la foto mi sembra di capire che all'inizio del secondo cerchietto c'è un nodo fisso non scorrevole,prova a guardare bene il fimato che ho fatto io. un consiglio, tra un cerchietto e l'altro lascia più filo ,non avvicinarlo troppo ,almeno per adesso che stai imparando ,poi quando andrai veloce come il treno"freccia rossa" allora puoi avvicinarti. non scoraggiarti ...Chi la dura la vince...........
valentina1990 (24-05-2011)
Grazie mille g.delfina !!!!! Questa sera riprovo ^_^ . il video è veramente utile, xk dalla rivista avevo capito un bel tubetto =] invece mi sono messa con video davanti e copiavo passo passo
Un Abbraccio !!!
valentina1990 (25-05-2011)
Segnalibri