Betty,non è che quando tiri il filo della navetta, tendi a tirarlo verso di te?...facendo così il nodo si chiude e non scorre.
Quando tiri il filo ,tieni la mano (quella della navetta) rivolta all'esterno...
Cara Donatella, giurin giuretta (traduco dal milanese per le non Lombarde: giuro!) che se tiro il filo pendulo l'anello si chiude!!!
Le possibilità sono poche:
- sarò un po' "de coccio"???
- non avrò ancora capito un tubo???
- il mio cervello non ha ancora capito quale mano utilizzare??? Mi vengono uguali sia con la destra che con la sinistra, ma il problema è sempre quello ...
Sì sì, ora faccio un lancio di navette in orbita, ma per me il tempo stringe ... speravo di capirci qualcosa di più per poi esercitarmi in vacanza ... mi eserciterò nel lancio della navetta in mare, tanto dovrebbero galleggiare!
Per il momento non mi arrendo, sono "de coccio" anche in quello!!!
Bacio
B.
Betty,non è che quando tiri il filo della navetta, tendi a tirarlo verso di te?...facendo così il nodo si chiude e non scorre.
Quando tiri il filo ,tieni la mano (quella della navetta) rivolta all'esterno...
Niente da fare! Tiro anch'io verso l'esterno ...
Ora vi faccio vedere: qui ho tirato delicatamente il filo della navetta, e poi sempre meno delicatamente, ma mi ha disfato i nodi fatti
qui invece ho tirato il filo pendulo, quello che rimane nel palmo della mano, e l'anello si chiude!
Che faccio, mi dò all'ippica???
Antonella
Associazione Ricamarte Cefalù
Volete nuove idee? Cliccate e scoprite le novità su:
[Si vede che sono innamorata della mia Sicilia?
Segnalibri