orange juice (23-01-2012)
Orange mi dispiace aver sotratto tempo ai fiori....
devo provare a reimpostare nel mio profilo la lettura dei post...perchè dopo aver scoperto da Lidia
che si può visualizzare 40 anzichè 10 pensavo di aver svoltato...invece se vado sul link continuo ad essere rimandata all'ultima pagina...
riprovo domani reimpostando!!
intanto ancora buon lavoro
[SIGPIC][/SIGPIC]
orange juice (23-01-2012)
Stasera metto la foto ho finito il 4 giro e iniziato il fiore, con calma mi guarderò anch'io il video del signore che ha fatto lo schema.
Per finire tutti i fiori mi ci vorrà un secolo.... il mio viene piccino picciò. Dantea immagino il tuo con il cotone più fine....
Qui trovate i miei lavoretti:I miei lavori a maglia / Roshann - miei lavori - Roshann /
I miei ricami - roshann
Il mio blog: http://ilgiardinocreativo.blogspot.com/
Enfant il tuo lavoro è perfetto devo farti i miei complimenti - per quanto riguarda l'anello spezzato forse non hai tirato bene i fili?
Se vuoi fare una passeggiatina nel mio blog puoi cliccare qui
Sto partecipando a:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
A scuola con Natalia - lezioni di PC Stitch
Calendario dell'avvento con Fizzy Moon
Sal: Amigurumi X
Dantea (23-01-2012)
Ciao lora! Di solito tutti i libri e le riviste sono coperte da copy! Si deve aspettare almeno 6 mesi dall'uscita in edicola o libreria per poter postare! Sempre che l'autore non faccia i capricci! Se così fosse, ci vuole una sua autorizzazione!
Se lo vuoi pubblicare, inseriscilo in Collezione schemi chiacchierino e indica l'autore e l'anno di pubblicazione, sempre rispettando il tempo che ti ho indicato su!
Salve ragazze! Ho postato anch'io qui! Siete tutte bravissime!! La prossima scadenza a quando?
Ultima modifica di orange juice; 23-01-2012 alle 21:54 Motivo: Aggiunto quote.
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
lora (24-01-2012)
Dantea (24-01-2012), enfant (24-01-2012), orange juice (24-01-2012)
Bravissime tutte!!....ma poi velocissime!
Visto che io e Roshann stiamo seguendo il Sal di Betty...facciamo la prossima scadenza il 29 febbraio
ma se voi finite prima postate,postate,postate!!sto rischiando di perdere qualche chilo per sfuggire
dalle punzecchiate!
ho provato il primo fiore ed uscita dal contorno il primo arco l'ho eseguito al mio solito modo
ossia lavorando come fosse la seconda meta'dell'anello spezzato e poi l'anello seguente
iniziando dal secondo mezzo nodo....,ma così non posso guardare la tv...o parlare!!
se serve al prossimo metto video!
Buona giornata
[SIGPIC][/SIGPIC]
lora (24-01-2012)
Se riuscissi a scannerizzare il fiore prima di agganciarlo sarebbe utile vedere l'effetto che hai ottenuto con questo tipo di lavorazione .Io devo aggiustare un po' la misura dei pippiolini nel prossimo fiore perchè alcuni sono troppo lunghi e non si incastrano bene nella corolla .Ora ti saluto perchè devo andare a fare spesa di alimentari ,a mio marito è venuta l'ansia ,con questi scioperi teme di rimanere senza mangiare .Per mè è l'ultima preoccupazione ,io non riuscirei a fare senza del computer e del ricamo .
Ciao.
enfant (24-01-2012)
Segnalibri