Lora quoto le tue parole!!
però devi riappropiarti del tuo rifugio!!
Anche la luce buona aiuta a lavorare con meno errori,possibilmente naturale
Lavorare quando si è stanche ,facendo per giunta lavori che non si conoscono bene ,è controproducente !Ieri sera mi ero messa in testa di attaccare la parte finale del fiore al centro ,cercando di utilizzare due cappietti in un minuscolo anellino .Innanzitutto mi abbioccavo e poi non ci vedevo perchè sono stata estromessa per tutto il fine settimana dal mio rifugio ,dove generalmente lavoro .Disastro assoluto ,è stato un fà e disfa fino a che ho deciso di andarmene a dormire ,al mattino è andata meglio ma ,quando sono riuscita con fatica ad inglobare i due cappietti ,tirando uno dei due fili mi si sono disfatti i nodi .Cosa ho fatto devo ancora scoprirlo e se avessi pensato di farlo apposta non ci sarei mai riuscita !Il vecchio metodo dell'ago per il momento sarà preferibile .
Ciao .
Ragazze, a che punto siete? Io sono rimasta ferma al primo fiore!!! Devo trovare un po' di tempo per rimettermi al lavoro altrimenti non riuscirò a combinare nulla!!!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Io non mi sono fatta più sentire ma sto lavorando ho attaccato cinque fiori
Se vuoi fare una passeggiatina nel mio blog puoi cliccare qui
Sto partecipando a:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
A scuola con Natalia - lezioni di PC Stitch
Calendario dell'avvento con Fizzy Moon
Sal: Amigurumi X
Da ieri sera mi sono riapproppriata del mio rifugio ma ,se non lavoro di giorno ,alla sera combino poco .Ho il terrore di sbagliare ad attaccare il fiore anche se è facile tagliare e rifarlo ,ma cerco di evitarlo .Stò lavorando il terzo fiore .Alla sera mi diverto ad eseguire un pizzetto con il filo freccia n. 25 ad una sola navetta ,in bianco sarebbe una bella rifinitura per un velo da sposa .
Ciao compagne di avventura !!!!!
Segnalibri