Ebe (18-02-2012)
Complimenti ,in bocca al lupo !!!!!!!!!!!!!!!!Non sarà contagioso ?Ho letto in un altro sal che anche lì ci sono parecchie cicogne in viaggio ,sarà il periodo !L'unico mio figlio l'ho concepito nell'anno 85 ,quando ci fù quel freddo paragonabile a quello di questi giorni .Ora però non corro più rischi !Riguardo ai tuoi fiori sono certa che recupererai al più presto.Dimenticavo ,una carezza alla tua prima figlia che l'ha davvero scampata bella !!!!
Ciao.
Ebe (18-02-2012)
Auguroni Ebe per il tuo bimbo/a che arriverà e anche per la tua cucciolina
Se vuoi fare una passeggiatina nel mio blog puoi cliccare qui
Sto partecipando a:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
A scuola con Natalia - lezioni di PC Stitch
Calendario dell'avvento con Fizzy Moon
Sal: Amigurumi X
Ebe (19-02-2012)
Ebe e pure
queste si che sono belle notizie...
io non vi ho abbandonato,ma questa settimana e'stata un disastro
non solo non ho rispettato la data di scadenza del Sal di Betty ,ma in piu' ho
perso una chiavetta che conteneva di tutto e di piu' sia chiacchierino che punto a croce...
insomma mi sto' corrodendo dalla rabbia!
Orange te come va?
e Manulella come prosegui?
Dantea hai fatto le valigie?
Lora stavolta il viaggio lo dovresti aver fatto,giusto?
chiaramente sono ferma a quota sei fiori??!!!Argh ed arciargh!!
Beffy,ti aspettiamo!
Buona giornata
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ebe (19-02-2012)
Anch'io vogli fare taaanti ma proprio tanti auguri a Ebe per la bella notizia, l'arrivo di un bimbo è e dovrebbe essere sempre una gran gioia. Auguri anche alla tua cucciola x una veloce guarigione.
Enfant...il mio centro procede, sono riuscita a fare quattro fiori tra una sala d'attesa e l'altra, non sò se riuscirò a rispettare i tempi ma cercherò di fare il possibile.
Buona domenica a tutte..........
La valigia ancora non è pronta ma domani devo cominciare a pensarci
Se vuoi fare una passeggiatina nel mio blog puoi cliccare qui
Sto partecipando a:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
A scuola con Natalia - lezioni di PC Stitch
Calendario dell'avvento con Fizzy Moon
Sal: Amigurumi X
enfant (20-02-2012)
manulella (20-02-2012)
Ebe che dire, in bocca al lupo e tanta felicità a te e tuo marito. La nascita di un bimbo è una cosa meravigliosa...Cerca di non strapazzarti e di goderti questi momenti. Anch'io ho visto che ogni volta che si inizia un SAL subito dopo qualcuna annuncia la nascita di un bebè, meno male che sono fuori concorso... Il mio l'ho già dato.
@ Dantea, posso dirti una cosa.. quanto ti invidio ,è un invidia buona, sono contenta per te. Vorrei anch'io partire per un po'.
@Enfant dicci cosa avevi nella chiavetta magari riusciamo ad integrare quello che hai perso
@ Orange, quanta energia e quante cose da fare....
@ Manuella sei più avanti di me nel fare i fiori, io sono a quota due.
Per tutte le altre buona giornata e buon lavoro
Qui trovate i miei lavoretti:I miei lavori a maglia / Roshann - miei lavori - Roshann /
I miei ricami - roshann
Il mio blog: http://ilgiardinocreativo.blogspot.com/
Dantea (20-02-2012), Ebe (20-02-2012), enfant (20-02-2012), manulella (20-02-2012), orange juice (20-02-2012)
Ciao enfant! Mah... diciamo male!!! Non l'ho potuto più nemmeno guardare da lontano!!!! Mi vergogno da morire ma sicuramente non ce la farò per la scadenza, mi dispiace!!! Purtroppo si è aggiunta una cosa non eccessivamente gradevole e dobbiamo risolvere quanto prima quindi ragazze, scusatemi davvero se non posso dedicarmi al centrino in questo momento!! Spero di recuperare, altrimenti pazienza, sarò l'ultima della classe!!!
Carissima Ebe, infiniti auguri!!! La gioia che dà un bimbo è indescrivibile!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Ebe (20-02-2012)
Orange mi dispiace,non so come esprimerti il mio rammarico,nel senso che non e' facileapirene capire
come consolarti sostenerti,aiutarti!
L'unica cosa possiamo rimandare di almeno due settimane il termine per le foto del giro con i fiori
senza togliere che chi vuole può benissimo postarle prima!
Roshann di fronte a tante altre cose la mia chiavetta e' una banalità
pero' ci tenevo tanto che ancora non riesco a pensarci in maniera lucida!
c'era di tutto e di piu'
mi servirà di lezione? Chissà
ma soprattutto che forse devo fare una sorta di elenco,almeno forse così qualcosa ritrovo!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Grazie enfant, sei sempre cara!! La scadenza quando sarebbe, il 26 c.m.? Quindi se si sposta di 15 gg arriveremmo alla prima settimana di marzo, giusto? Mah, non prometto niente!!! Possiamo fare così: voi procedete normalmente, io posterò laddove sono arrivata! Poi, pian piano, ci arriverò anch'io a chiudere il giro!! Vediamo che posso fare!! Mi toccherà lavorare di notte per arrivarci!!!!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
enfant (22-02-2012)
Segnalibri