enfant (24-02-2012)
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
enfant (24-02-2012)
Ragazze ,come và il giardinaggio ?Io sono all'8° di 14 fiori ,mi sono accorta che ho fatto un errorino che per fortuna non mi complica il lavoro ,perciò lo lascio .Quando manderò la fotografia del mio centro in lavorazione l'immagine sarà volutamente a bassa risoluzione ,ci tengo al vostro cuore !
Ciao !
Lora.....brava...
mi sto preparando con del biancospino (per qualsiasi tachicardia,positiva o meno!)
per proteggere il mio cuore,ma sono sicura che non ce ne sarà bisogno!
io invece sono dietro ad una cosina....per distrarmi in attesa di Orange!
che avete visto la faccina stile Pinocchio ??
P.S......ma dov'è il tuo bel avatar con le maschere?
[SIGPIC][/SIGPIC]
lora (29-02-2012)
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Brava è una parola grossa ,comunque mi fà piacere che tu abbia tanta fiducia nelle mie possibilità .La faccina stile Pinocchio non capisco a cosa si riferisce ,devi scusarmi ma i neutroni del mio cervello sono come la tigre bianca ,in via di estinzione !Non riesci più a vedere il mio avatar con le maschere ?
Ciao.
enfant (07-03-2012)
Salve ragazze.... mi duole dirvi k non so quando e se riuscirò a finire a in tempo... purtroppo è da una settimana k mio papà è ricoverato in ospedale e io gli sto accanto tutto il giorno..... ho provato a portarmi il lavoro dietro ma non riesco a concentrarmi e faccio errori grossolani k mi costringono a tagliare e ricominciare..... quando potrò vi raggiungerò.... spero
un bacio e buon lavoro
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ebe (02-03-2012)
Ebe in bocca al lupo per il tuo papà, speriamo si riprenda presto.
Tu cerca di stare il più tranquilla possibile, il Sal è un gioco non è così importante rispetto a quello che stai passando ora. Un abbraccio
Qui trovate i miei lavoretti:I miei lavori a maglia / Roshann - miei lavori - Roshann /
I miei ricami - roshann
Il mio blog: http://ilgiardinocreativo.blogspot.com/
Ebe (02-03-2012)
Ebe (02-03-2012)
Segnalibri