orange juice (27-04-2012)
Anche io sono curiosa di vedere a che punto sei e soprattutto come sta venendo
Se vuoi fare una passeggiatina nel mio blog puoi cliccare qui
Sto partecipando a:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
A scuola con Natalia - lezioni di PC Stitch
Calendario dell'avvento con Fizzy Moon
Sal: Amigurumi X
Grazie ragazze! Tutto fatto, ho postato qui!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Ciao, come procedono i lavori?
Vi ricordo che il 21 del mese dobbiamo postare! Affrettatevi!
Ciao a tutte, devo umilmente chiedere perdono ma non sono riuscita ad andare avanti. Sono bloccata ancora al 7° fiore e quindi non riuscirò a finire in tempo.
A mia discolpa posso solo promettere che non farò diventare un ufo questo mio sal. Non so quanto mi ci vorrà ma spero proprio di finirlo.
Kiss Manu
Salve a tutti! Ho postato qui il centro finito!!
dai facciamo qualche altra cosa insieme? sono una tentazione vero?
Ultima modifica di orange juice; 24-05-2012 alle 18:35 Motivo: Spostati singoli post fino al n. 586 ed eliminata parte di testo attinente a Foto Sal.
Se vuoi fare una passeggiatina nel mio blog puoi cliccare qui
Sto partecipando a:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
A scuola con Natalia - lezioni di PC Stitch
Calendario dell'avvento con Fizzy Moon
Sal: Amigurumi X
lora (22-05-2012)
Purtroppo per me le uniche cose che ultimamente sono riuscita a terminare sono due Sal ,questo centro al chiacchierino e un biscornu che ho finito proprio ieri ,è per questo le cose che faccio sò sempre dove piazzarle !Mi piace molto provare sperimentare cose nuove ,filati ,tessuti ,tecniche ma per il resto sono inconcludente !Se qualcuno ha da proporre qualche soggetto natalizio io sarei interessata ,qualche cosa di non troppo complesso che potrebbe far aumentare il numero delle partecipanti.Le esperte ,ovviamente non mi riferisco a me ,potrebbero contemporaneamente fare altri lavori e le altre invece penso che a Natale potrebbero averlo pronto .Un modo questo per rimanere in contatto !
Ciao ,buona giornata.
orange juice (22-05-2012)
Sono d'accordo con lora nel pensare a qualcosa di natalizio!
Dunque, io in questo momento non posso iniziare nulla perché a breve avrò un trasloco e potete ben immaginare come sia impegnata; avevo un ufo ad uncinetto e ufo mi è rimasto, non ho potuto nemmeno postare la foto nel Sal perché proprio non ho avuto il tempo di prenderlo! Il centro al chiacchierino l'ho finito per miracolo!!
Proporrei questo, se siete tutte d'accordo: lasciamo il tempo di completare il Sal anche chi non è riuscito a postare in questo mese e tenendo conto che il prossimo mese sarà giugno e ci sarà l'estate di mezzo, sicuramente ci sarà anche un rallentamento! Penso che se proporremo qualcosa a settembre, per dicembre dovremmo farcela e così saremo tutte rientrate dalle vacanze estive, saremo più attive sul forum me compresa perché in questo periodo faccio proprio toccata e fuga e può anche darsi che si aggiungano altre partecipanti, il che non guasta mai!
Che ne dite?
Segnalibri