I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
elviral (22-06-2012)
betty63 (22-06-2012)
Tesora,
l'ovatta i Cenini ce l'hanno:
Ovatta per Imbottitura - Stoffe Speciali - Varie - Stoffe & Bordini - Casa Cenina
Ovatta per imbottiture 1kg - Stoffe Speciali - Varie - Stoffe & Bordini - Casa Cenina
Ovatta per Imbottitura - Stoffe Speciali - Varie - Stoffe & Bordini - Casa Cenina
visto il prezzo, suggerirei l'acquisto del pacco da 1 chilo, che a conti fatti è più conveniente ... e che se pensi di proseguire con le nostre "genialate", spesso serve ...
Altrimenti la trovi nei negozi di tessuti, oppure nei grossi supermercati che hanno i mobili, o puoi più semplicemente acquistare un cuscino e disfarlo ...
Bacio
B.
vale_dp (22-06-2012)
Cara,
scegliete voi! Antonella mi pare si volesse lanciare con una tela rossa ...
Tenete presente che è un lavorino di Natale, quindi vedete voi i colori che preferite! Io sono sempre per il chiaro di fondo ed eventuali colori nel filati o nelle perline, ecc. , ma è questione di gusti ...
baby1264 (22-06-2012), elviral (22-06-2012), girasole0411 (22-06-2012)
betty63 (22-06-2012)
ciao Betty, io avevo pensato al rosso trattandosi di un lavoro natalizio, ma mai dire mai, siccome devo già ordinare la tela per un altro lavoretto (indovina da chi??) non è detto che non finisca col scegliere qualcosa di particolare, tipo tele sbirluccicose.....
deciderò ed ordinerò quando torno dalle vacanze
betty63 (22-06-2012)
Segnalibri