betty63 (02-07-2012)
Certo che il week-end fa degli scherzi orrendi: trasforma le maestre in orridi pesci pieni di denti!!!
Meno male che nn andiamo nello stesso mare, ma siamo ai lati opposti dell'Italia sennò mi dovrei seriamente preoccupare ....
io continuo a nn impegnarmi nemmeno nella ricerca, qualsiasi cosa sarà a me va bene: è natalizia e questo mi basta!!!
Ho cominciato il punto scritto di tre quadratini e ho finito il primo ricamino: è tenero e piccolino ... mi piace proprio!!
betty63 (02-07-2012)
betty63 (02-07-2012)
Questo è il mio blog: http://glihobbydirosa.blogspot.it/ ! Se passate a trovarmi mi farebbe molto piacere che mi lasciaste anche un commento
STO PARTECIPANDO A:
swap
swap 4 stagioni;
sal
HO PARTECIPATO A:
- Sal impariamo a fare la vide-poche;
- Sal Halloween con Fizzy Moon;
- Swap cuciniamo insieme; swap il trucco ci fa belle; swap calendario dell'avvento 2012; swap befana portafortuna;
- Progetto beneficienza 2012:arrediamo una sala giochi;
betty63 (02-07-2012), girasole0411 (02-07-2012)
@Cara Betty, sono tornata! ok ho salvato lo schema e mi metterò all'opera al più presto.
presumo utilizzerò aida bianca questa volta e un dmc sfumato, non so quale ma ne ho acquistati alcuni recentemente, devo solo scegliere...
@ragazze, ma quanto scrivete???!! mi avete fatto fare un pò di confusione, ma ho capito ora come devo fare...o almeno spero
Cara Valentina,
ebbene sì, il caldo ha fatto le sue vittime anche qui da noi ... dovevo fermare tutti questi pesciolini muti impazziti e mi sono trasformata in un feroce piranha!!!
Poi vedremo se tutto sto acquario ha effettivamente capito cosa si andrà a fare ...
Vedi se ci capisci qualcosa, altrimenti sono qua fino a fine settimana! Comunque punto scritto a 30x30 quadretti + 5 quadretti su ogni lato per l'orlo, il tutto per 10 volte ...
Bacio
B.
baby1264 (02-07-2012), girasole0411 (02-07-2012), moxy (04-07-2012), tata1984 (02-07-2012), vaniglia76 (02-07-2012)
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
betty63 (02-07-2012)
Bene cara!
Grazie, sì gli esami sono finiti finalmente, si è un po' "fregata" con le invalsi perchè a detta dei loro stessi insegnanti erano parecchio difficili, comunque negli scritti 10 in matematica e francese, 9 in italiano e inglese, 10 agli orali e 8 alle invalsi ... peccato che per media matematica il tutto dìa 9 ... comunque non posso che essere soddisfatta! Io non ho mai avuto una pagella così ... e studiavo a differenza sua!
Bacio
B.
Betty devi davvero esserne fiera ........... che brava fanciulla!!!!!! E adesso le tocca un bel pò di ben meritato riposo!!!!
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
betty63 (02-07-2012)
Segnalibri