Wow Betty sarà felice al suo rientro di trovare altre iscritte .................. ma ragazze mi raccomando di finire il ricamo entro i tempi stabili dalla nostra maestra o non si potrà partecipare per l'assemblaggio!!!! Buone crocette a tutte!!!!
P.S. Io devo ancora iniziarlo ................ ahahahahahahahahahaah
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
paola 70 (11-07-2012)
creakiara (12-07-2012)
EVVVVAI!!!!! messa l'ultima crocetta! Appena riesco metto la foto,e adesso chi ci dura fino a settembre per conoscere il seguito?
creakiara (12-07-2012)
Credo che il tasto "mi piace" si riferisca a facebook, io non sono iscritta a facebook ma qui c' il tasto "grazie" che secondo me è meglio lo uso sia per ringraziare velocemente della risposta data o anche solo per far sapere che ho letto quel messaggio. Poi c'è la stellina che fa lasciare reputazione a chi ha scritto il messaggio e quello lo adoro.
Ragazze ho finito i 10 quadrati ......................... finalmente!!!!! Mi dà noia ripetere lo stesso schema; cmq alla fine ci sono riuscita ed ho postato le foto!!!!!
E adesso che ho finito i compiti delle vacanze sono in ferie!!!!!
HO PARTECIPATO A:
baby1264 (13-07-2012), paola 70 (13-07-2012), tulipanobianco (13-07-2012)
Segnalibri