betty63 (01-09-2012)
betty63 (01-09-2012)
Mi spiace Betty non ci voleva proprio...................che dirti................di accendere la luce la prossima volta??? Sono sicura che non lo farai lo stesso; quindi non mi rimane che augurarti una veloce guarigione e di tornare presto da noi che ti vogliamo tanto bene!!!! kissssssssssssssssssssss
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
betty63 (01-09-2012)
betty63 (01-09-2012)
betty63 (01-09-2012)
Mi dispiace molto Betty per la tua caduta...ti auguro di guarire in fretta.
betty63 (01-09-2012)
betty63 (01-09-2012)
ma Betty....cosa ci combini??????!!!! Dai cerca di non strapazzarti e vedrai che ti rimetterai presto.
un abbraccio
betty63 (01-09-2012)
betty63 (01-09-2012)
Ragazze scusate vado un attimino in ot ..................vorrei realizzare la palla di natale fatta da Betty l'anno scorso purtroppo l'ha fatto sul suo blog ed io da inesperta non sono riuscita a partecipare...................qualcuna mi può aiutare ad avere le spiegazione dell'assemblaggio e lo schema!!!! Grazie ed ancora scusatemi se ho chiesto qui, ma non saprei dove chiedere (Se Betty stava bene avrei chiesto direttamente a lei con messaggio)
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
Segnalibri