Pagina 47 di 69 PrimaPrima ... 37454647484957 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 470 di 685

Discussione: SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!

L'avatar di Poppidu
    Poppidu è offline Utente
    Grazie
    9
    Ringraziato 8 volte in 5 Discussioni

Predefinito

Grazie ragazze per le informazioni Seguirò il SAL

2. I seguenti 4 utenti ringraziano Poppidu per questa discussione:

betty63 (01-09-2012), creakiara (01-09-2012), elviral (01-09-2012), girasole0411 (02-09-2012)

Vero72 è offline Utente Premium
    Inserzioni Blog
    1
    Grazie
    1,019
    Ringraziato 736 volte in 466 Discussioni

Predefinito

Betty scusi anche me che ho chiesto della palla :P allora aspetto di fare anche io il sal con la palla sperando di vederlo in tempo ^_^
    Io pronta e faccio i complimenti ai turbo aghi che in due giorni si sono messe in pari ^_^ Complimenti davvero
    Aspetto Istruzioni e Buona guarigione Betty ...

4. I seguenti 2 utenti ringraziano Vero72 per questa discussione:

betty63 (02-09-2012), Lucia Valeria Aufiero (02-09-2012)

bloodydafne è offline Utente Esperto
    Grazie
    0
    Ringraziato 29 volte in 28 Discussioni

Predefinito

Mannaggia Betty, ho appena letto cosa ti è successo..che dire, speriamo che guarisci presto!
    Io ho finito il ricamo, e oggi stavo per fargli la foto, ma mi sono accorta che la tela è macchiata! GRRR che rabbia..adesso provo a lavarla, e vediamo se la macchia va via..comunque un mega abbraccio a te, Betty!

6. Per questo Post, l'utente bloodydafne e' stato ringraziato da:

betty63 (02-09-2012)

L'avatar di sOrAyA
    sOrAyA è offline Crocettina Platinum
    Inserzioni Blog
    3
    Grazie
    923
    Ringraziato 1,438 volte in 1,077 Discussioni

Predefinito

Betty ho messo la fotina ieri ..puoi farmi diventae arancione in lista

8. Per questo Post, l'utente sOrAyA e' stato ringraziato da:

betty63 (02-09-2012)

L'avatar di milla
    milla è offline Utente Qualificato
    Grazie
    767
    Ringraziato 802 volte in 509 Discussioni

Predefinito

Mi dispiace se abbiamo creato problemi a Francesca accodandoci alle sue richieste. X me non ci sono problemi a che lei faccia la pallina in autonomia (anche xché è velocissima). Noi altre credo possiamo aspettare un SAL pallina che oramai abbiamo richiesto a gran voce, eh Betty?
    Citazione Originariamente Scritto da frangiui Visualizza Messaggio
    Betty scusami non volevo fare pasticci o andare incontro al tuo aghetto (sia mai!!!!).............................se dici di rifarlo ne sarei più contenta in dolce compagnia lavoro meglio e più veloce!!!! Allora per il momento me ne sto buona buona e mi dedico a questo sal ok????? Sono perdonata?????

Ho partecipato a
    SAL addobbi natalizi, SAL impariamo a fare il portaaghi, SAL M. Sherry,Swap strofinaccio, SAL stellina, SAL impariamo a fare la vide-poche, SAL compiti delle vacanze pensando al Natale, SAL creiamo insieme il biscornu con le perline, SAL calories christmas,SAL impariamo a fare le palle di natale 2; SAL impariamo: aspettando pasqua coniglietto di feltro.
    Sto partecipando a:

L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da milla Visualizza Messaggio
    Mi dispiace se abbiamo creato problemi a Francesca accodandoci alle sue richieste. X me non ci sono problemi a che lei faccia la pallina in autonomia (anche xché è velocissima). Noi altre credo possiamo aspettare un SAL pallina che oramai abbiamo richiesto a gran voce, eh Betty?
    Oh no, ho deciso di farla insieme a voi........................mi piace far parte dei sal invece che lavorare da sola!!!! E poi non vorrei mica assaggiare l'aghetto della nostra adorata betty!!!! Quindi aspetto che inizi il sal per farne parte insieme ad altre!!! Anche perchè quel sal non è stato fatto sul forum e credo che in tante si uniranno!!!!!

P.S. Betty non oso immagine il titolo del sal senza ridere...................lo chiamerai forse "2 palle di natale" ahahahahahaahahahahahah

HO PARTECIPATO A:

Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).

11. I seguenti 2 utenti ringraziano frangiui per questa discussione:

creakiara (03-09-2012), girasole0411 (03-09-2012)

L'avatar di milla
    milla è offline Utente Qualificato
    Grazie
    767
    Ringraziato 802 volte in 509 Discussioni

Predefinito

Francesca sei uno spasso!!!!

Ho partecipato a
    SAL addobbi natalizi, SAL impariamo a fare il portaaghi, SAL M. Sherry,Swap strofinaccio, SAL stellina, SAL impariamo a fare la vide-poche, SAL compiti delle vacanze pensando al Natale, SAL creiamo insieme il biscornu con le perline, SAL calories christmas,SAL impariamo a fare le palle di natale 2; SAL impariamo: aspettando pasqua coniglietto di feltro.
    Sto partecipando a:

13. I seguenti 2 utenti ringraziano milla per questa discussione:

creakiara (03-09-2012), frangiui (03-09-2012)

L'avatar di betty63
    betty63 è offline Crocettina Gold
    Grazie
    2,406
    Ringraziato 2,987 volte in 1,224 Discussioni

Predefinito

Betty scusami non volevo fare pasticci o andare incontro al tuo aghetto (sia mai!!!!).............................se dici di rifarlo ne sarei più contenta in dolce compagnia lavoro meglio e più veloce!!!! Allora per il momento me ne sto buona buona e mi dedico a questo sal ok????? Sono perdonata?????
    Citazione Originariamente Scritto da Vero72 Visualizza Messaggio
    Betty scusi anche me che ho chiesto della palla :P allora aspetto di fare anche io il sal con la palla sperando di vederlo in tempo ^_^
    Io pronta e faccio i complimenti ai turbo aghi che in due giorni si sono messe in pari ^_^ Complimenti davvero
    Aspetto Istruzioni e Buona guarigione Betty ...
    Citazione Originariamente Scritto da milla Visualizza Messaggio
    Oh no, ho deciso di farla insieme a voi........................mi piace far parte dei sal invece che lavorare da sola!!!! E poi non vorrei mica assaggiare l'aghetto della nostra adorata betty!!!! Quindi aspetto che inizi il sal per farne parte insieme ad altre!!! Anche perchè quel sal non è stato fatto sul forum e credo che in tante si uniranno!!!!!

P.S. Betty non oso immagine il titolo del sal senza ridere...................lo chiamerai forse "2 palle di natale" ahahahahahaahahahahahah

Ciao care,
    tutte perdonate, e Francesca non avrà ripercussioni di sorta ... quando ti suona alla porta il fattorino con il tuo nuovo

materasso di chiodi, digli che per questa volta può ritornare ...

Visto che lo richiedete, il prossimo SAL sarà di palle di Natale, ma non posso specificare numeri ...

A che punto siete? Quando si parte con l'assemblaggio???
    Baci
    B.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!-img_0251-jpg  

15. I seguenti 3 utenti ringraziano betty63 per questa discussione:

baby1264 (04-09-2012), creakiara (03-09-2012), girasole0411 (03-09-2012)

L'avatar di girasole0411
    girasole0411 è offline Crocettina Silver
    Grazie
    1,293
    Ringraziato 1,015 volte in 761 Discussioni

Predefinito

Io pronta
    Baciiiiii

L'avatar di Flaura
    Flaura è offline Utente Qualificato
    Grazie
    1,279
    Ringraziato 425 volte in 308 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da betty63 Visualizza Messaggio
    Grazie care!!!
    Sono stata "aviotrasportata" al pc, ma solo per poco ...

In effetti il suggerimento di Soraya verrà preso nella massima considerazione, non è la prima volta che vado a sbattere facendo il fantasma, ma stavolta l'ho fatta un po' grossa ... ero convinta di essere salita di 3 gradini sulle scale, invece erano 4 e il tonfo è stato inevitabile ... il tutto per tornare a controllare se avevo fatto partire la lavastoviglie, ggrrrrrr!

Ora ho una serie di botte variamente dislocate tendenti al violaceo e una lesione di II° grado ai legamenti della caviglia, il che suggerisce l'immobilizzazione per 4 settimane e successiva riabilitazione ... sempre se riescono a prendermi!
    Intanto mi sono fatta applicare un tutore invece del gesso, così magari riesco a guidare ...

Il mio "cane da guardia" mi dice che il tempo a mia disposizione è scaduto, devo essere ri-aviotrasportata sul divano, spero di tornare dopo e di rispondere a un po' di messaggi ...
    Baci
    B.

Ciao Betty,
    leggo solo ora di quello che ti è accaduto!
    Mi dispiace tanto... prenditi tutto il tempo che ti occorre per rimetterti in forma.... noi ti aspettiamo fiduciose!
    Auguri di buona guarigione!

A presto

18. Per questo Post, l'utente Flaura e' stato ringraziato da:

betty63 (03-09-2012)

Pagina 47 di 69 PrimaPrima ... 37454647484957 ... UltimaUltima