betty63 (01-09-2012), creakiara (01-09-2012), elviral (01-09-2012), girasole0411 (02-09-2012)
betty63 (01-09-2012), creakiara (01-09-2012), elviral (01-09-2012), girasole0411 (02-09-2012)
betty63 (02-09-2012), Lucia Valeria Aufiero (02-09-2012)
Mannaggia Betty, ho appena letto cosa ti è successo..che dire, speriamo che guarisci presto!
Io ho finito il ricamo, e oggi stavo per fargli la foto, ma mi sono accorta che la tela è macchiata! GRRR che rabbia..adesso provo a lavarla, e vediamo se la macchia va via..comunque un mega abbraccio a te, Betty!
betty63 (02-09-2012)
betty63 (02-09-2012)
Mi dispiace se abbiamo creato problemi a Francesca accodandoci alle sue richieste. X me non ci sono problemi a che lei faccia la pallina in autonomia (anche xché è velocissima). Noi altre credo possiamo aspettare un SAL pallina che oramai abbiamo richiesto a gran voce, eh Betty?
Ho partecipato a
SAL addobbi natalizi, SAL impariamo a fare il portaaghi, SAL M. Sherry,Swap strofinaccio, SAL stellina, SAL impariamo a fare la vide-poche, SAL compiti delle vacanze pensando al Natale, SAL creiamo insieme il biscornu con le perline, SAL calories christmas,SAL impariamo a fare le palle di natale 2; SAL impariamo: aspettando pasqua coniglietto di feltro.
Sto partecipando a:
Oh no, ho deciso di farla insieme a voi........................mi piace far parte dei sal invece che lavorare da sola!!!! E poi non vorrei mica assaggiare l'aghetto della nostra adorata betty!!!! Quindi aspetto che inizi il sal per farne parte insieme ad altre!!! Anche perchè quel sal non è stato fatto sul forum e credo che in tante si uniranno!!!!!
P.S. Betty non oso immagine il titolo del sal senza ridere...................lo chiamerai forse "2 palle di natale" ahahahahahaahahahahahah
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
creakiara (03-09-2012), girasole0411 (03-09-2012)
Francesca sei uno spasso!!!!
Ho partecipato a
SAL addobbi natalizi, SAL impariamo a fare il portaaghi, SAL M. Sherry,Swap strofinaccio, SAL stellina, SAL impariamo a fare la vide-poche, SAL compiti delle vacanze pensando al Natale, SAL creiamo insieme il biscornu con le perline, SAL calories christmas,SAL impariamo a fare le palle di natale 2; SAL impariamo: aspettando pasqua coniglietto di feltro.
Sto partecipando a:
Ciao care,
tutte perdonate, e Francesca non avrà ripercussioni di sorta ... quando ti suona alla porta il fattorino con il tuo nuovo
materasso di chiodi, digli che per questa volta può ritornare ...
Visto che lo richiedete, il prossimo SAL sarà di palle di Natale, ma non posso specificare numeri ...
A che punto siete? Quando si parte con l'assemblaggio???
Baci
B.
baby1264 (04-09-2012), creakiara (03-09-2012), girasole0411 (03-09-2012)
album le-creazioni-di-laura
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
sal-impariamo-fare-il-portaaghi sal-biscornu-con-le-perline sal-impariamo-fare-la-vide-poche-svuotatasche sal-tralala sal-stellina sal-halloween-con-fizzy-moon- sal-addobbi-natalizi sal-impariamo-fare-le-palle-di-natale-2 sal-compiti-delle-vacanze-pensando-al-natale
venite a trovarmi :facebook Le-creazioni-di-Laura
betty63 (03-09-2012)
Segnalibri