betty63 (09-09-2012)
Mi collego per vedere se c'erano novità e trovo tutte le istruzioni...................perfette come sempre Betty (sei adorabile!!!!) ed inoltre vedo che molte hanno già finito!!!!
E va beh che posso farci siete davvero brave, oggi pomeriggio mi metto anch'io al lavoro per l'assemblaggio!!!!
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
betty63 (09-09-2012)
betty63 (09-09-2012)
stay62 (09-09-2012)
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Betty!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la stella di Natale è meravigliosa, io ero tra quelle che non sapeva cosa ne venissi fuori,e non ho cercato di capire per non rovinare la sorpresa...........
ma già sapevo che qualsiasi cosa ne sarebbe uscita fuori, sarebbe stata originale........................
ma la stella è proprio bellisssssssssssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiima!!!
un abbraccio..... non troppo forte.... per non farti male!!!!!!!!!!!!!
Pina
Partecipo alle seguenti iniziative:
Ho partecipato a:
SWAP "14 febbraio:un amore di amica" ; SWAP "Sapori e profumi delle nostre terre" ;SWAP "Casa": SWAP "Animali, amici nostri"; SWAP "the o caffè"; SWAP "della ricamatrice"; SWAP "Pasquale"; SWAP "Cuciniamo insieme"; SWAP "Abbottoniamoci"; SWAP "ti addobbo l'albero"; SWAP "Festa della Donna - I nostri segni zodiacali; SWAP "Ali di Farfalla
SAL "Merry Christmas"SAL "Impariamo a fare...il pinkeep"; SAL "Impariamo a fare...il portafazzoletti"; SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"; SAL ".........i compiti delle vacanze"; SAL "Teste di Tania Franz"; SAL "Impariamo a fare.... la cartelletta/pochette/trousse......"; SAL "Impariamo a fare... il porta aghi"; SAL "Impariamo a fare.... la vide....poche (svuota tasche); Sal Broderie Suisse "Cuscini e cuscinetti"; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!;Sal Calories don't count at Christmas
RR Centrotavola; RR Ricettario; RR metro bimbi
Progetto di beneficenza: "Arrediamo una sala giochi"
betty63 (09-09-2012)
Ragazze mi vien da piangere mi è successa una cosa bo non so nemmeno come definirla aiutatemi voi io non ne capisco tanto di stoffa credevo che stavo andando fuori di testa allora i miei quadrati sono rettangolari cioè quando li metto in posizione la parte di sopra non si trova con i punti di lato li ho contati e stra contati e sono 30x30 ma quando li metto il sopra contro il lato il sopra è più piccolo ok sono andata mi sono proprio persa ma sto dando di matto lo so ma ho aspettato tanto il momento di mettere il tutto insieme e ci sono rimasta cosi male cavoli
Questo è il mio blog passate a farmi visita!!
[/FONT][/SIZE]http://wwwmondofantasia.blogspot.com/
[/SIZE][/FONT]
ragazze allora ho contato i puntini per vedere la stoffa da quanto è e come mi hanno insegnato ogni 10 cm si devono contare e si la ma stoffa non so se esiste ma e di 67 non prendetemi per pazza ma mi sa che ora devo rifare il tutto con dell'altra aida il fatto e che dove abito io sono un branco i idioti perchè io prima non sapendo come si vedeva la la tela da 55 -44 e altro prendevo tutto ora che ho cpt con cavolino che mi faccio fregare di nuovo scusatemi lo sfogo ci sono rimasta davvero male questa benedetta aida l'ho comprata un po di tempo fa e a occhio credevo che fosse 55 e mi son fatta fregare vabbe sarà per la prossima volta ora di questi quadratini ne ricaverò qualche altra cosa e poi mi rifarò al + presto al pari con voi a dire che ero stata una delle prime a finire e ora mi sa che sono una delle ultime a finire ahhaa vabbe, complimenti a tutte le ragazze che gia hanno finito sono bellissime ho visto le foto stupenda betty mi metterò a pari al + presto bacioni!!
Questo è il mio blog passate a farmi visita!!
[/FONT][/SIZE]http://wwwmondofantasia.blogspot.com/
[/SIZE][/FONT]
ciao Amelia, sei sicura 67 quadretti? al massimo esiste la 64 o la 72, in ogni caso secondo me il tuo problema è che questa tela non è bella regolare, nel senso i quadretti sono rettangolari e non quadrati, per questo non ti trovi!!
mannaggia che disdetta però, ricordo eri stata al prima afinire il ricamo!!!
E' bellissima!!! Non ce la farò mai a farla... Non ho mai fatto niente del genere, mi sono sempre limitata solo a ricamare, adesso nella parte dell'assemblaggio mi sento persa! Posso chiedervi un paio di spiegazioni (non ridete però): dunque ho preparato i quadratini, ho piegato i bordi e adesso...come li cucio insieme?? E l'angolo, che mi rimane grossissimo, la stoffa bisogna tagliarla o solo piegarla? La biscetta, questa sconosciuta, mi sembra che si passi avanti e indietro nel punto scritto, con un filo o due? Sono senza speranza Mi date una mano?
Grazie
Segnalibri