betty63 (09-09-2012)
RIngrazio anch'io per queste istruzioni, un bellissimo oggetto! Io sono ancora una novellina e scopro meraviglie. Vengo a vedere ora, appena arrivata a casa, e scopro che qualcuna ha persino già finito! A me ci vorrà un po' più di tempo. Però domani magari riesco a mettermi al lavoro...
Intanto ho salvato le istruzioni...
Un sorriso
Anna
betty63 (09-09-2012)
Ultima modifica di betty63; 09-09-2012 alle 20:35 Motivo: aggiunta
tata1984 (10-09-2012)
Amelia cara,
posso immaginare la tua delusione!!!
Mi spiace che tu ora debba rifare tutto, purtroppo ci sono in giro queste tele a rettangolini che fanno disperare ... per i "quadratini" già fatti puoi utilizzarli appaiandoli per farne dei trovaforbici ...
Dai che vogliamo vedere anche la tua!
Bacio
B.
Cara Alessia,
vedrai che ce la fai anche tu!
Tutte hanno imparato, vuoi essere la prima a non farlo? Certo la stella non è il lavoretto più semplice che abbiamo fatto, ma con un po' di calma ci riuscirai anche tu ...
La stoffa in angolo va piegata all'interno perchè aiuterà a dare un minimo di imbottitura, per la biscetta ti metto in allegato lo schemino ...
Forza che ti aspettiamo!
Bacio
B.
greeneyes (09-09-2012)
Cara,
per fare la biscetta, devi utilizzare il punto scritto che hai fatto sui quadratini!
Devi appaiarli pari pari, e poi far scorrere il filo da una parte all'altra (la biscetta) per unirli ... mi raccomando sempre a 2 fili!
Prova un po' e fammi sapere ...
Bacio
B.
greeneyes (10-09-2012)
allora betty ho della tela da 44 contati tutti i puntini so che verrebbe un po + grande del normale ma che dici viene quadrato?? a me piacciono le cose appese per casa a natale magari ci faccio un addobbo per la porta dall'esterno ho una mezza idea comunque volevo sapere se viene bene??
Questo è il mio blog passate a farmi visita!!
[/FONT][/SIZE]http://wwwmondofantasia.blogspot.com/
[/SIZE][/FONT]
Tesora mia,
sono 44 quadratini sia in orizzontale che in verticale?
Se sì usala!
Adesso non ho la stella sottomano (e non faccio di nuovo la scala, mi ci vuole mezz'ora!), a memoria sarà circa 15 centimetri, se usi la 44 ti verrà di 17-18 circa ... se poi deve diventare un addobbo per la porta, anche se viene un po' più grande non ti crea problemi!
E se la fai bene viene bene ...
Bacio e notte
B.
Grazie Betty le istruzioni!!
Guardate che mi combinate, vado via per due giorni e la mio ritorno le istruzioni. wooow!!!!
Un bacione a tutte
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
betty63 (10-09-2012)
baby1264 (10-09-2012)
Segnalibri