wau che meraviglia devo finire delle cose urgenti poi piano piano mi ci metto ^_^
Betty,una domandina,io ancora la mia stella non l'ho confezionata,però dalle foto delle altre ragazze vedo già che mi piace tanto e so che mia sorella me ne chiederà una...ci sono varianti nel ricamo,qualche disegnino diverso?Più che altro perchè mi annoio a ripetere di nuovo lo stesso schema,non per altro!!Grazieee
betty63 (10-09-2012)
Finita!!! Betty grazie per le spiegazioni e soprattutto per aver risposto alle mie assurde domande...dovrò esserti sembrata proprio impedita!!! Sono troppo orgogliosa, è la prima volta che realizzo un oggetto 3D, mi si è aperto un mondo. Per questa volta non ho messo le perline, già era per me "missione impossibile" così, ma sono già all'opera per farne un'altra. Vado a mettere la foto!
Bacioni
betty63 (10-09-2012)
greeneyes (10-09-2012)
betty63 (10-09-2012)
Grazie Betty63 per le istruzioni me le sono lette tutte per bene e comincio subito con l'assemblaggio, devo dirti anch'io che è stata una bellissima sorpresa che valeva la pena di aspettare, non vedo l'ora di assemblare!! Credo però che le perline sulle biscette esterne non le metterò perchè le ho già messe sui cuoricini, poi vedo man mano che assemblo Ciao!
betty63 (12-09-2012)
Che bello!!! uno torna dalle ferie e trova le istruzioni!!!
... e alcune di voi hanno già finito!!!
Da domani biscette a gogò!!!
Grazie mille Betty ... e riposati!!! certo che tre settimane sono davvero tante
betty63 (12-09-2012)
Segnalibri