finiti 2 quadratini fatto il punto scritto a 4
betty63 (28-06-2012)
mamma mia ma quanto scrivete io il problema di cosa diventera non me lo pongo se no va a finire che non ci dormo la notte ahahahahahahahah
continua la ricerca alla tela a quadretti e non rettangolare buon lavoro a tutte baci
to partecipando
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
betty63 (30-06-2012)
dove si trova in che sito?
to partecipando
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
a taranto,senza andare in capo al mondo
ciao,fiorella
marisol09 (29-06-2012)
betty63 (29-06-2012)
ah ho letto tutte le pagine di arretrato, ammazza e quanto scrivete! Comunque devo ancora cercare la tela spero di trovarla in merceria al dove vado spesso altrimenti dovrò farmi portare in giro da mio marito, con uesto caldo non riesco ad uscire da sola con la bimba, per lei il sediolone auto è un forno.
betty63 (30-06-2012)
Ciao Betty, perdonami ma col caldo afoso di quest'ultima settimana sono stata molto fuori casa e pochissimo al computer: posso ancora partecipare? Intanto mi procuro l'aida perfetta!
betty63 (30-06-2012)
Maestra!!! Ho fatto il primo quadratino, però mi viene un dubbio...ho comiciato contando 5 quadratini dall'orlo, non è che è troppo vicino? Poi, ho iniziato a lavorare dalla base dei 20 cm. in sù, praticamente in verticale!! Prima, di continuare con l'altro, disfaccio tutto adesso?
[SIGPIC][/SIGPIC]
Segnalibri