al massimo nn dormi Anna!!!!!!
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
Io ultimamente ho sempre sonno, mi addormento dovunque. Sto soffrendo terribilmente il caldo quindi forse in verità dormo male e quindi non sto dormita, o forse è una forma di letargo... ma tant'è sto lavorando pochissimo. Bisogna che mi dia una mossa!!!
Un sorriso
Anna
Buongiorno compagne di sal, e buon lunedi
questo week end ho iniziato i miei compiti per le vacanze...e sono contentissima di come sta venendo
ho finito tutto il punto scritto e ho fatto i primi due cuoricini
un bacione a tutte e buona settimana!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
paola 70 (06-08-2012)
baby1264 (06-08-2012)
Beate voi che siete così avanti, io sono ancora ferma al quarto cuoricino e ho un po' di ore di sonno da recuperare...Davide ha scambiato il giorno per l notte, peccato però che durante il giorno non posso recuperare perchè ho la carola...poi sto caldo non aiuta proprio...non vedo l'ora che sia settembre!!!!!!!!!!!!
Grazie Paola, per fortuna mi scorre molto veloce anche il ricamo del cuoricino, poi la parte piu' noiosa, ovvero il punto scritto, l'ho gia' finito a tutti e 10 i quadratini!!!
Eh Tary, immagino che non sia affatto facile, se il piccolo Davide ha scambiato il giorno per la notte, mannaggia!!!Dai non ti scoraggiare
Pensa che io ho ricamato sabato e ieri mentre aiutavo Gabriele a fare i compiti per le vacanze...lui quelli di scuola ed io quelli di Betty
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
Segnalibri