ho appena finito la mia stellina, è troppo carina, credo che ne farò altre, magari non ora, ma più avanti mi piacerebbe addobbare il mio albero con tante stelline
vado a postare la foto
Allora ho sbagliato io nel fare il punto scritto...
L'ho fatto "a grandi linee" e per questo mi trovo
un po' in difficoltà...
Ora è andata così la prossima volta non sbaglierò...
Ho partecipato a: Sal Impariamo a fare Il Segnalibro; Sal ufo 2013; Sal dei filini spazzatura 2013
Sal Addobbi Natalizi; Impariamo a fare le Palle di Natale 2; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!
Lucia Valeria Aufiero- Piccoli lavori a Punto Croce Visitate il mio Blog passando prima alla sezione: Benvenute!!! Il Blog di Lucia Valeria... Passione Punto Croce...
Visita anche:
Gli schemi di Lucia Valeria;
Lucia Valeria Aufiero- Piccoli lavori a Punto Croce;
I ricami realizzati con Gli schemi di Lucia Valeria.
betty63 (17-09-2012)
betty63 (17-09-2012)
Ciao a tutte ragazze, se ci riesco stasera assemblo anche la mia stellina
Un bacio a tutte.
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
betty63 (17-09-2012)
Ciao Lucia,
nulla è perduto, puoi sempre rimediare!
Qualcuna ti ha suggerito di andare a rivedere le mie spiegazioni per il biscornu (chiunque tu sia stata, grazie!), che sono in assoluto le più chiare che ho scritto ... comunque per darti l'idea delle biscette, ti allego 1 fotina sempre prese da quel post che magari ti può essere di aiuto per capire il movimento della biscetta: una volta l'ago passa dal basso verso l'alto e la volta successiva dall'alto verso il basso.
Bacio
B.
giusinives (26-09-2012)
baby1264 (17-09-2012)
Si cara betti avevo visto e comunque ho capito che ho sbagliato tutto perché al posto di fare il punto scritto foro per foro io ho fatto un foro si e un no e quindi biscettare è impossibile perchè non verrebbe un lavoro preciso...
Cerco di continuare come ho fatto fin ora e poi vi farò sapere il mio risultato...
Grazie...
Ho partecipato a: Sal Impariamo a fare Il Segnalibro; Sal ufo 2013; Sal dei filini spazzatura 2013
Sal Addobbi Natalizi; Impariamo a fare le Palle di Natale 2; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!
Lucia Valeria Aufiero- Piccoli lavori a Punto Croce Visitate il mio Blog passando prima alla sezione: Benvenute!!! Il Blog di Lucia Valeria... Passione Punto Croce...
Visita anche:
betty63 (17-09-2012)
Se ho ben capito Lucia tu hai fatto solo la prima parte del punto scritto xchè ci sono 2 versioni: 1 é il punto scritto indietro per cui fai tutto in una passata, con l'altro punto scritto invece fai un buco si e uno no e quando hai finito il quadrato in questo caso, continui passando sui buchi non fatti e alla fine ti ritrovi con i buchini tutti ripassati. Io facevo così prima poi anch'io ho imparato il punto all'indietro grazie ai vari forum di megghy. Ciao.
Ho partecipato a
SAL addobbi natalizi, SAL impariamo a fare il portaaghi, SAL M. Sherry,Swap strofinaccio, SAL stellina, SAL impariamo a fare la vide-poche, SAL compiti delle vacanze pensando al Natale, SAL creiamo insieme il biscornu con le perline, SAL calories christmas,SAL impariamo a fare le palle di natale 2; SAL impariamo: aspettando pasqua coniglietto di feltro.
Sto partecipando a:
io all'inizio facevo così...
Ora per fare prima ho fatto 1 buco si e 1 no...
Visita anche:
Segnalibri