Ho partecipato a
SAL addobbi natalizi, SAL impariamo a fare il portaaghi, SAL M. Sherry,Swap strofinaccio, SAL stellina, SAL impariamo a fare la vide-poche, SAL compiti delle vacanze pensando al Natale, SAL creiamo insieme il biscornu con le perline, SAL calories christmas,SAL impariamo a fare le palle di natale 2; SAL impariamo: aspettando pasqua coniglietto di feltro.
Sto partecipando a:
Si anch'io ne ho in casa di questa tela imperfetta e l'ho selezionata e messa in un pacco da parte............e quando non mi occorre la perfezione la uso e pian piano la consumo!!!!!
Su dai non ti scoraggiare..................noi aspettiamo di vedere anche la tua stella, a Natale ancora manca molto tempo e tu farai di sicuro in tempo!!!!!
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
vaniglia76 (22-09-2012)
allora non sono stata l'unica io finchè voi non mi avevate spiegato come si faceva a vedere la tela perfetta non me ne sono mai accorta infatti anche io ne ho molta a casa e la compro in merceria che sono 2 imbecilli scusate che non capiscono niente e gia gli dissi che la tela non era da 55 e lui insisteva io gli spiegai come si fa per vedere e lui mi rispose " e si e che mi devo mettere a contare i buchetti nooooooo" e cosi vorrebbe vendere che ci vuoi fare !! vero dai ce la farai anche io ho dovuto fare tutto da capo e quelli fatti vedrò di usarli per qualche altra cosa!
Questo è il mio blog passate a farmi visita!!
[/FONT][/SIZE]http://wwwmondofantasia.blogspot.com/
[/SIZE][/FONT]
betty63 (24-09-2012), girasole0411 (24-09-2012)
HO PARTECIPATO A:
girasole0411 (24-09-2012)
Invece dove vado io chi vende è convinta di avere aida perfetta. Stasera ne ho comprata un pò di vari colori e la signora mi ha "rassicurata", io l'ho comperata lo stesso xchè la devo usare x lavori per cui non dvo far combciare più ricami ala perfezione (x quei lavori ho comprato dai cenini) ed infatti è irregolare.
Ho partecipato a
SAL addobbi natalizi, SAL impariamo a fare il portaaghi, SAL M. Sherry,Swap strofinaccio, SAL stellina, SAL impariamo a fare la vide-poche, SAL compiti delle vacanze pensando al Natale, SAL creiamo insieme il biscornu con le perline, SAL calories christmas,SAL impariamo a fare le palle di natale 2; SAL impariamo: aspettando pasqua coniglietto di feltro.
Sto partecipando a:
ei ragazze devo confessare che non so contare !Andai a comprare sta tela (per fortuna ne presi poca) e prima me la misi a contare sotto gli occhi stani della titolare e dissi :si vabbè è una 44 mi piace; poi a casa ho fatto i miei bei quadretti anzi ne feci uno e da quello copiavo a stampo il contorno del punto scritto tanto ne devo fare 10 uguali mi son detta. Ma al momento di montare ecco che li vedevo strani e allora ho ripreso a contare ma non so dirvi quanti buchetti ci sono in 10 cm a volte 46 a volte 48 insomma un macello , Betty perdonami ma per ora non credo comincerò a rifare i cuoricini debbo liberarmi di un paio di swap e poi riparto a contare per bene e vedrai farò una bella stella.
Ragazze apriamo una discussione con il titolo: Cosa ho fatto con la mia tela imperfetta?
betty63 (25-09-2012), giuseppina_f (03-10-2012), Lucia Valeria Aufiero (25-09-2012)
creakiara (25-09-2012)
Segnalibri