io ci sono!
Ci sono ma visto che qui non ho trovato nulla e non sono riuscita a raccapezzarmi su cosa acquistare online vedrò di fare con qualche stoffa che ho in casa...cmq non voglio abbandonare questo sal perché mi piace davvero tanto...
Scusate se mi intrometto...mary se non te la senti di fare l'appliquè puoi sempre fare un pannellino con i blocchi del sal patchwork
mary.y (18-02-2014)
[SIGPIC][/SIGPIC]
Sal 2015: Sal punto croce e non solo una stagione, un'autore: atalie -
Sal 2014: Sal creiamo una trapunta in Patchwork - Sal coperta cuscino - Impariamo insieme l'Abc dell'Hardanger - Sal impariamo a fare un pinkeep d'appoggio - Sal miss bobine tralalà - Sal un'abbraccio di coccole - Sal impariamo a fare una scatola
Sal 2013: Sal impariamo a fare un segnalibro - Sal realizziamo un biscornu a 15 facce - Sal svuotatasche broderie suisse - Sal biscornu bours - Sal bisco-cuori 12 facce - Sal al buio i Folletti - Un cuore per la maglia del cuore
Bella idea...non ci avevo proprio pensato...allora aspetto di vedere le istruzioni e se dovessi rendermi conto di non farcela utilizzerò uno dei blocchi del sal patchwork...tanto ormai ci ho preso la mano e sarà semplice rifarlo....
Segnalibri