Scaricato tutto con fatica ma fatto ciao grazie
Scaricato tutto con fatica ma fatto ciao grazie
[SIGPIC][/SIGPIC]
Sal 2015: Sal punto croce e non solo una stagione, un'autore: atalie -
Sal 2014: Sal creiamo una trapunta in Patchwork - Sal coperta cuscino - Impariamo insieme l'Abc dell'Hardanger - Sal impariamo a fare un pinkeep d'appoggio - Sal miss bobine tralalà - Sal un'abbraccio di coccole - Sal impariamo a fare una scatola
Sal 2013: Sal impariamo a fare un segnalibro - Sal realizziamo un biscornu a 15 facce - Sal svuotatasche broderie suisse - Sal biscornu bours - Sal bisco-cuori 12 facce - Sal al buio i Folletti - Un cuore per la maglia del cuore
ho messo a bagno-strizzato-steso le stoffe (la copertina e' di cotone felpato, l'ho bagnata che non si sa mai!)
Chiara
I miei album
Scaricate anche io le istruzioni oggi piove per cui non riesco a bagnare il cotone spero di riuscirci domani altrimenti lo porto da mamma che ha dove asciugarlo al coperto..............spero di riuscire a tagliare dritte le strisce, ho scelto una stoffa a quadroni così posso seguire meglio per il taglio, almeno lo spero.
La tela biadesiva alla fine non me l'hanno procurata in merceria anzi me l'avevano procurata ma era alta due cm............praticamente quella che si utilizza per le pieghe, che seccatura adesso mi tocca ordinarla on line.
chiedo scusa ma sono senza pc, quello di casa è morto e lo devo ricomprare. quando riesco mi collego dall'ufficio ma seguire è molto difficile... ora mi scarico il tutto e cerco di seguirvi a distanza.... nel caso mi perda passaggi importanti spero di riuscire a recuperare.....
buon lavoro a tutte!
Segnalibri