eli75 (15-03-2014)
eli75 (15-03-2014)
Ragazze siete state bravissime, io mi sono arenata ma oggi vi mostro il pile profilato, non è molto bello l'ho dovuto sfilare due volte perchè non sono abituata a cucire cose così grandi ed ho litigato con la striscia e il pile................sono una frana.
Ci metterò il triplo del vostro tempo ma vorrei riuscire a finire questo progetto ci tenevo molto ad imparare perchè mi piaceva regalarne uno ad un'amica che partorirà a fine settembre.............uffina!!
eli75 (16-03-2014)
Per me non c'è problema se vuoi proseguire, anche se sono rimasta un po' indietro. Ho iniziato oggi con il cuscino.
manulella (16-03-2014)
complimenti eli75 per la tua coperta!
Annalisa, secondo me anche se il risultato non è perfetto, la coperta la puoi regalare. Anche perchè chi lo riceverà sarà contento ed emozionato per il bel pensiero, originale e personale, e non starà certo a guardare le cuciture più o meno belle!
Oggi ho finito il cuscino, più tardi metto la fotografia. Per me si può proseguire!
Chiara
I miei album
Ecco il cuscino. Nonostante difficoltà errori ed imprecisioni....mi piace!
Grazie per il SAL!
Chiara
I miei album
brave ragazze
Emanuela vedi tu se vuoi proseguire ....io aspetto ...non ci sono problemi
[SIGPIC][/SIGPIC]
Sal 2015: Sal punto croce e non solo una stagione, un'autore: atalie -
Sal 2014: Sal creiamo una trapunta in Patchwork - Sal coperta cuscino - Impariamo insieme l'Abc dell'Hardanger - Sal impariamo a fare un pinkeep d'appoggio - Sal miss bobine tralalà - Sal un'abbraccio di coccole - Sal impariamo a fare una scatola
Sal 2013: Sal impariamo a fare un segnalibro - Sal realizziamo un biscornu a 15 facce - Sal svuotatasche broderie suisse - Sal biscornu bours - Sal bisco-cuori 12 facce - Sal al buio i Folletti - Un cuore per la maglia del cuore
manulella (17-03-2014)
blackbirdknight (19-03-2014), eli75 (19-03-2014), mary.y (18-03-2014)
Segnalibri