Grazie emanuela...spero di poterlo assemblare al più presto
grazie mille Emanuela domani ci provo leggendo le istruzioni non ho capito nulla ma vedendo le foto sembra semplice dico sembra vedremo ciao ciao
[SIGPIC][/SIGPIC]
Sal 2015: Sal punto croce e non solo una stagione, un'autore: atalie -
Sal 2014: Sal creiamo una trapunta in Patchwork - Sal coperta cuscino - Impariamo insieme l'Abc dell'Hardanger - Sal impariamo a fare un pinkeep d'appoggio - Sal miss bobine tralalà - Sal un'abbraccio di coccole - Sal impariamo a fare una scatola
Sal 2013: Sal impariamo a fare un segnalibro - Sal realizziamo un biscornu a 15 facce - Sal svuotatasche broderie suisse - Sal biscornu bours - Sal bisco-cuori 12 facce - Sal al buio i Folletti - Un cuore per la maglia del cuore
Grazie Emanuela!
Come al solito io sono ritardataria...sto cucendo anche le applicazioni del cuscino a mano, perchè con la mia macchina non è possibile farlo.
Ma prima o poi arrivo!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Sal 2014: Sal creiamo una trapunta in Patchwork - Sal coperta cuscino - Impariamo insieme l'Abc dell'Hardanger - Sal impariamo a fare un pinkeep d'appoggio - Sal miss bobine tralalà - Sal un'abbraccio di coccole - Sal impariamo a fare una scatola
Sal 2013: Sal impariamo a fare un segnalibro - Sal realizziamo un biscornu a 15 facce - Sal svuotatasche broderie suisse - Sal biscornu bours - Sal bisco-cuori 12 facce - Sal al buio i Folletti - Un cuore per la maglia del cuore
Ragazze...ce l'ho fatta...non credevo di riuscirci e invece....sono felice...è veramente bello...ne ho fatto anche uno identico in tutto e per tutto da regalare a mia sorella...spero vi piaccia....
mary.y (20-03-2014)
Grazie Emanuela...colgo l'occasione x ringraziarti x questo splendido sal e per la tua disponibilità...mi sono divertita tantissimo ed ho imparato tanto...è stato un immenso piacere...
manulella (20-03-2014)
Bravissima Mary bello bello
NOOOO Emanuela sicuramente non diventerà un'ufo .....è già destinato a una piccola bimba che nascerà alla fine di maggio.......questa settimana non ho proprio voglia di cucire ma sicuramente trovo un pò di tempo nei prossimi giorni
[SIGPIC][/SIGPIC]
mary.y (20-03-2014)
Segnalibri