Grazie Emanuela, alla fine ci sono riuscita...nonostante i capricci ed i limiti della mia macchina da cucire.
Eccola!
Grazie Emanuela, alla fine ci sono riuscita...nonostante i capricci ed i limiti della mia macchina da cucire.
Eccola!
Dopo il CAPOLAVORO di Ely, mi vergogno un po' a far vedere la mia imprecisione...
Alla fine, rifila che ti rifila, il cuscino è diventato un po' piccolo, dall'altra parte mi piace che sia ben imbottito! Conto di rifarmi presto con un'altra copertina cercando di fare meno pasticci!
Congratulazioni a tutte per le vostre coperte-cuscino. Un grazie anche per il bellissimo SAL che ci ha insegnato a realizzare uno splendido oggetto!
Chiara
I miei album
mary.y (30-03-2014)
Chiara, non devi assolutamente vergognarti! E' riuscita bene anche la tua coperta e poi mi piace il cuscino così bello grosso!
Anch'io ci ho messo uno strato in più di imbottitura per avere un effetto bello morbido e pieno.
Sono certa che la prossima ti riuscirà perfetta come vorrai!
Ragazze siete state tutte brave ed io sono felice sopratutto perchè, visti i risultati finali, spero di esse stata comprensibile e mi fa molto piacere che abbiate apprezzato il SAL.
Eli avrai anche bisticciato con la macchina da cucire ma le tue mani sfornano sempre meraviglie! Mi piacciono un sacco i pinguini, mi sà che ti chiederò lo schema
Aspettiamo anche Annalisa e poi brinderemo alla chiusura del SAL in compagnia!
Grazie Emanuela!
Se vuoi lo schema dei pinguini non c'è problema: condivido volentieri.
manulella (31-03-2014)
Eli complimenti è bellissima
[SIGPIC][/SIGPIC]
Sal 2015: Sal punto croce e non solo una stagione, un'autore: atalie -
Sal 2014: Sal creiamo una trapunta in Patchwork - Sal coperta cuscino - Impariamo insieme l'Abc dell'Hardanger - Sal impariamo a fare un pinkeep d'appoggio - Sal miss bobine tralalà - Sal un'abbraccio di coccole - Sal impariamo a fare una scatola
Sal 2013: Sal impariamo a fare un segnalibro - Sal realizziamo un biscornu a 15 facce - Sal svuotatasche broderie suisse - Sal biscornu bours - Sal bisco-cuori 12 facce - Sal al buio i Folletti - Un cuore per la maglia del cuore
eli75 (31-03-2014)
Grazie Eli ne approfitto pure io sono troppo carini
[SIGPIC][/SIGPIC]
Sal 2015: Sal punto croce e non solo una stagione, un'autore: atalie -
Sal 2014: Sal creiamo una trapunta in Patchwork - Sal coperta cuscino - Impariamo insieme l'Abc dell'Hardanger - Sal impariamo a fare un pinkeep d'appoggio - Sal miss bobine tralalà - Sal un'abbraccio di coccole - Sal impariamo a fare una scatola
Sal 2013: Sal impariamo a fare un segnalibro - Sal realizziamo un biscornu a 15 facce - Sal svuotatasche broderie suisse - Sal biscornu bours - Sal bisco-cuori 12 facce - Sal al buio i Folletti - Un cuore per la maglia del cuore
Segnalibri