anastasia.tatalo (15-02-2014), bluenady (12-02-2014)
Ciao a tutte, mi è stato chiesto se avevo voglia di tenere un sal per spiegare come fare la coperta-cuscino.
Questa per intenderci
Se ne avete voglia io sono disponibile.
Vi posso anticipare quale materiale serve e poi decidiamo insieme quando partire.
Occorre:
- 120 cm di pile h 160
- 50 cm imbottitura
- stoffe varie adatte al disegno scelto per il cuscino. Tra queste 60 cm (almeno) di una fantasia che servirà anche per bordare la coperta e 35 cm di neutro come base
- carta biadesiva leggera
- carta forno, filo in tinta,poi naturalmente forbici, aghi, macchina da cucire, ferro da stiro, spilli ecc....
Il disegno potete sceglierlo a vostro piacimento tanto la procedura è sempre la stessa, oppure usare un pannellino di stoffa già stampato per semplificare il tutto.
Aspetto le vostre adesioni.
A presto
Manu
Partecipanti:
- Brumaela
- Alisanna72
- Eli75
- Lidiatara1
- blackbirdknight
- mary.y
spiegazione e tutorial : http://www.megghy.com/forum/f194/sal...tml#post783012
Ultima modifica di manulella; 24-02-2014 alle 21:23
anastasia.tatalo (15-02-2014), bluenady (12-02-2014)
Grazie volevo proprio chiederti informazioni nei tuoi lavori di là ..... ......è troppo carina io ci stò
[SIGPIC][/SIGPIC]
Sal 2015: Sal punto croce e non solo una stagione, un'autore: atalie -
Sal 2014: Sal creiamo una trapunta in Patchwork - Sal coperta cuscino - Impariamo insieme l'Abc dell'Hardanger - Sal impariamo a fare un pinkeep d'appoggio - Sal miss bobine tralalà - Sal un'abbraccio di coccole - Sal impariamo a fare una scatola
Sal 2013: Sal impariamo a fare un segnalibro - Sal realizziamo un biscornu a 15 facce - Sal svuotatasche broderie suisse - Sal biscornu bours - Sal bisco-cuori 12 facce - Sal al buio i Folletti - Un cuore per la maglia del cuore
manulella (11-02-2014)
eli75 (12-02-2014)
Manulella, se non riesci a modificare il messaggio ti do una mano io a inserire le iscritte, cosi hai la situazione più sotto controllo
manulella (12-02-2014)
Segnalibri