sono appena arrivate le mie stoffine,davvero belle!!!devo solo iniziare...baci
A che punto siete arrivate????? Dai che nel week end inserisco il blocco della casetta!!!!
Signore, vi devo dire che non dormivo la notte a forza di pensare a sto blocco!!
Alla fine ieri mi sono decisa, ho tirato fuori 2 stoffine che avevo a casa e l'ho fatto!!!
Adesso vi faccio una foto e ve la mostro, ho sudato tutte le camicie dell'armadio a star lì a tagliare, poi io sono troppo pignola!
Non credo che parteciperò a tutto il sal, perché ho già tante cose a metà di punto croce, penso che farò un solo altro blocco e li accoppio per farci una specie di "sottovaso del vaso delle caramelle"!!
tary (17-01-2014)
mammola (17-01-2014)
Allora la tengo al caldo la ... così lunedì appena c'è il nuovo blocco mi metto al lavoro...
Stanotte mentre non dormivo stavo pensando di farne un tappeto al posto di una coperta
La zia di mio marito per la casa nel veneto ha fatti di meravigliosi e stanotte pensavo che per la stanza della piccola sarebbe veramente bello un tappeto di questo genere tu cosa mi dici... è una cosa fattibile? Nella mia ignoranza e ricordando quelli che ho visto da zia pensavo che cambiasse solo la stoffa per il sotto.... tu cosa mi sai dire in merito Tari?
No mi dispiace, io ho fatto un tappeto giochi per i bimbi, ma ho utilizzato le stoffe normali...so che in commercio esistono quelle grate di plastica da applicare sotto i tappeti di cotone per non farli scivolare, ma un tessuto fatto apposta non ne ho mai sentito parlare
Ho trovato questo filmato su youtube che spiega come usare la rotellina per tagliare le stoffe
IL VILLAGGIO DELLA CREATIVITA' - Video corso patchwork: le regole di base - YouTube
Metto il link anche in prima pagina...
Segnalibri