Grazie Tary ^_^
mi metto al lavoro !!
Ragazze scusate ma mi sono dovuta fermare un'attimo e non credo che potrò riprendere prima di una decina di giorni!!!
Ho un lavoro da finire e poi andrò fuori per qualche giorno...e sarà il primo viaggio del mio cucciolo. Sono emozionata, ma anche un po' confusa per tutto quello che dovremo portarci dietro!
Comunque, ho ordinato piano di taglio e cutter...così appena arrivano mi metto al lavoro seriamente e vi raggiungo!
Voi, però, non correte troppo!!!
egrettalba (07-02-2014)
egrettalba (07-02-2014)
tary (07-02-2014)
Buonasera a tutte, anzi ormai è buonanotte!!!! Io non ho ancora fatto niente e volevo scusarmi con Tary che tanto si impegna in questo lavoro! Rimane ancora nelle mie intenzioni realizzare questo lavoro, volevo vedere se riesco a fare una trapunta per il letto di mia figlia, magari aggiungendo qualche blocco doppio o mettendo dei bordi. Insomma tante buone intenzioni ma alcune vicissitudini mi tengono lontana dalla macchina da cucire. Mio marito è senza lavoro da alcuni mesi e sempre a casa, io un po' per la preoccupazione della mancanza di soldi un po' per stare con lui e tenerlo impegnato non vado in camera dove tengo la macchina da cucire. Spero di riuscire comunque presto a riprendere la mia normale routine, soprattutto perchè vorrà dire che lui è al lavoro e poi così potrò realizzare questo bel lavoro!!!
Anna
Segnalibri