io invece sto attendendo la 6 piastrella , poi penso di essere arrivata ad una giusta dimensione per le copertine della mdc ^_^
Tary, mi dispiace ma questa settimana non sono riuscita a tirare fuori la macchina da cucire: ho la piccolina ammalata e, essendo per me il cucito un'attività complicata, non ho modo e tempo per concentrarmi sul blocco. Non appena Ilenia si rimetterà in salute, recupererò il ritardo.
Ho iniziato con il quinto blocco , stasera vedo di finirlo...
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
creakiara (21-02-2014)
Si Chiara, faremo una cosa molto semplice, in modo da non complicarci la vita!!!
creakiara (21-02-2014)
Ragazze girovagando su internet ho trovato un sito bellissimo con tantissimi blocchi patchwork e le istruzioni x realizzarle...io che sto iniziando ad avvicinarmi a questo mondo sono rimasta affascinata e volevo condividerlo con voi ma non so se posso farlo...se qualcuno mi da l'ok lo inserisco qui o dovunque voi mi diciate...
mammola (23-02-2014)
Segnalibri