mary.y (24-02-2014)
grazie Mary bellissimi .........c'e proprio da perdersi nel vedere le infinità di soluzioni....................l'unico rammarico è non conoscere l'inglese .... ma per fortuna c'e il traduttore..
[SIGPIC][/SIGPIC]
Sal 2015: Sal punto croce e non solo una stagione, un'autore: atalie -
Sal 2014: Sal creiamo una trapunta in Patchwork - Sal coperta cuscino - Impariamo insieme l'Abc dell'Hardanger - Sal impariamo a fare un pinkeep d'appoggio - Sal miss bobine tralalà - Sal un'abbraccio di coccole - Sal impariamo a fare una scatola
Sal 2013: Sal impariamo a fare un segnalibro - Sal realizziamo un biscornu a 15 facce - Sal svuotatasche broderie suisse - Sal biscornu bours - Sal bisco-cuori 12 facce - Sal al buio i Folletti - Un cuore per la maglia del cuore
mary.y (24-02-2014)
Si certamente e anche nella sezione link...dopo li metto....
vado a finire di inserire le foto e poi si parte con il prossimo blocco
creakiara (25-02-2014)
Ecco il sesto blocco:
Il mio è venuto una schifezzuola...ho dei problemi con la macchina da cucire, in partenza non mi fa più il trasporto del tessuto....uffi spero di non doverla cambiare, mi ci sono affezionata
questo sembra molto più semplice, spero di combinare papocchi
partecipo a questi Sal e Swap
link: ho partecipato a questi Sal e Swap, post 53:
link al mio album:
http://www.megghy.com/album/mammola/
link al mio blog:
http://franca-lagiostradellavita.blogspot.it/
Bisogna stare attenti alle cuciture per fare il rombo rosso/giallo ...il rosso deve sempre stare a sinistra!
mammola (24-02-2014)
Sono indietro anch'io, avevo cucito il quinto blocco ma ho preferito non finirlo e rifare da capo , ora ho i pz tagliati che aspettano di incontrare la macchina da cucire...
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
Segnalibri