Sì. Segni solo la prima. Io sono andata un po storta alla fine. Ma ero troppo contenta di essere riuscita. Ed essendo il mollette già foderato non ha fatto piegoline
Betty il copriasse ha la faccia foderata messa all'interno. Verso Ka macchina così l'imbottitura è al centro. Ma essendo già fissata non si sposta. Domani faccio una foto così mi dite.
Ultima modifica di aimiy; 14-06-2017 alle 23:00
ciao aimiy
Betty23 (14-06-2017), Francesca0580 (14-06-2017)
Brava Anna la stoffa che hai usato è molto carina, allora aspetto la foto della stoffa tutta trapuntata ^^ e quella del copriasse!
Quasi quasi uso anch'io un copriasse. ....
"Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong
Partecipo a: Sal ricamiamo insieme uno strofinaccio per Natale
Progetti incompiuti:
Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario
Ho partecipato a:
sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;
Aimiy. ... scusa quindi non serve la fodera, giusto?
E un'altra cosa .... un copriasse è bastato per il lavoro?
"Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong
Partecipo a: Sal ricamiamo insieme uno strofinaccio per Natale
Progetti incompiuti:
Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario
Ho partecipato a:
sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;
io ne ho uso grande. Ma l'ho già usato. quindi non so per certo. Stamane stavo per tagliare la stoffa ma ho avuto visite. Il copriasse essendo gia foderato da un lato è più facile da cucire. Infatti per me è andata meglio che quando provai a fare il portapennelli. C'erano tante piegoline che ora non si sono formate. Ma io sono imbranata lo sapete.
ciao aimiy
Mi scuso per il ritardo ma vengo da 10 giorni di emicrania e sono un po' fuori fase.
Non avendo avuto il tempo di fare shopping ho sacrificato un trapuntino della bimba. La parte esterna è un jeans piuttosto pesante. Farò le tasche con il tessuto a righe che si vede in foto. Vorrei fare un'unica tasca con 3 scomparti ma non so bene le dimensioni.
La foto è terribile e me ne scuso
Betty23 (16-06-2017)
Betty ancora non ci credo...ho finito!! Oggi sono riuscita a trapuntare i vari pezzi!!!!
Aspetto la seconda tappa!
Betty23 (16-06-2017)
Ma che brave! Tutte al lavoro con il coprimacchina
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Segnalibri