Betty23 (04-02-2017)
Pdf ricevuto, grazie Betty!! Questa settimana non riuscirò a iniziare ma i materiali li ho già preparati tutti, dalla prossima mi metto al lavoro!! Partirò con uno ma mi sa che almeno un altro per la mia mamma dovrò farlo di sicuro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.." G. Carlin
Betty23 (04-02-2017)
Betty23 (04-02-2017)
Betty23 (04-02-2017)
Betty23 (05-02-2017)
Ciao a tutte e buona domenica....!
Betty ma quindi tu hai stampato l'A4 l'hai ritagliato poi l'hai appoggiato sopra alla velina e poi fatto più o meno i contorni tenendoti larga insomma....?
Bellissimo il PDF...
E bellissimi i tuoi cestini...
Io farò quello col bottone
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
Marta
Sì marta esatto io ho stampato il modello sul foglio A4, ritagliato e appoggiato sopra una carta da cartamodelli. Tracciando le linee per avere le misure che vi ho dato, quindi altezza e larghezza. Poi ho fatto i contorni del modello stampato. Ve l.ho anche scritto se non avete carta da cartamodelli potete unire più fogli A4 oppure usare fogli di carta da pacchi insomma quello che avete anche la carta da forno come ha fatto elda.
Ultima modifica di Betty23; 06-02-2017 alle 11:18
RAgazze ho messo subito in funzione il modello del portamollette con il bottoncino e devo dire che è più delicato di quello con i nastri, nel senso che non ci deve andare troppo peso perchè va tutto a caricarsi sull'asola del bottone e comincia a tirare (ho paura che con il tempo si strapperà). Io per ovviare ho irrubostito la tenuta con un automatico vicino al bottone, se volete vi faccio una foto.^_^
nucciaf (06-02-2017)
Segnalibri