Miky tentatrice! se la scadenza non è troppo corta e abbastanza elastica potrei farci un pensierino, perché ho alcuni lavori commissionati con ricamo.😘😘😘
Visualizzazione Stampabile
Miky tentatrice! se la scadenza non è troppo corta e abbastanza elastica potrei farci un pensierino, perché ho alcuni lavori commissionati con ricamo.😘😘😘
Presente.
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
Ieri sera ho spulciato per l'ennesima volta i Soda :ghignata:.
Se ci fosse la versione boy del primo allegato farei i salti di gioia (ho fatto richiesta qui se potete darmi una mano), in alternativa sono in dubbio tra gli altri due
Dai @Betty!! Vai tranquilla non sono così fiscale [emoji6]
@Mary sono bellissimi tutti ma io voto il bimbo che scrive sul vetro [emoji4] io avevo fatto la versione bimba ed è stupenda
Benvenute Sonia e Annalisa! [emoji4]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mari voto anch'io il bimbo col dito sul vetro. Io farò la versione femminile...troppo belli qs soda!
Grazie ragazze per i vostri suggerimenti, ma conoscendo la famiglia a cui è destinato ricamerò il terzo
Mary ieri ho controllato anch'io ma non ho trovato nulla nemmeno in giro sul web, ho trovato anch'io il secondo schema, che comunque è sempre molto carino. MA secondo me non è difficle nemmeno modificare il primo se togli la paret rossa del fiocco e lo sostituisci con i colori dei capelli e togli la codina secondo me viene la versione maschile noo??
Si Sonia, hai ragione e ci avevo pensato alla modifica, ma è il periodo meno adatto per complicarmi anche gli hobby
Secondo me lo potresti fare anche mentre ricami, ma immagino che ci vuole più tempo....e se uno il tempo non ne ha molto ci credo che è inutile provarci.
Michela ho ricontrollato le misure del mio ricamo è 60x59, compreso la scritta, perciò ci rientro precisa precisa.
Sonia forse mi sono persa qualcosa... che schema hai scelto?