Bravissime ragazze vedo che molte di voi sono già avanti [emoji122] io vi seguo complimenti per gli schemi scelti sono tutti meravigliosi.... Concordo con molte di voi i soda sono stupendi[emoji179]
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Bravissime ragazze vedo che molte di voi sono già avanti [emoji122] io vi seguo complimenti per gli schemi scelti sono tutti meravigliosi.... Concordo con molte di voi i soda sono stupendi[emoji179]
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Buongiorno ragazze! Siamo arrivate all’ultimo giorno utile per iscriversi al sal!
Per chi avesse già finito il ricamo può postarlo così oggi pomeriggio, visto che avrò a disposizione il pc, potrò inviarvi la prima parte del tutorial più comodamente [emoji4]
Eccomi
Che belli Anna!
Io ho fatto il papillon e le mani, oggi inizio il viso :gongolare:
Brava Anna, sono proprio belli!
io sto ricamando il secondo, intanto posto quello di Sofia finito
Bravissime Anna e Roby avete fatto dei bellissimi ricami!!! :scimmia-brava:
Vi invio la mail con la prima parte di tutorial...non vedo l'ora di vedere che meraviglie verranno fuori :entusiasta:
PS. è il mio primo tutorial per cui spero di essere stata abbastanza chiara nelle spiegazioni ma se così non fosse chiedete pure qui!!
Consiglio per tutte: leggete tutto il pdf prima di iniziare a cucire perchè alla fine ho inserito una variante e potete decidere voi quale fare...
Letto, tutto chiaro. Ma tra il leggere e il cucire ...:stralunata::ammy: speriamo bene. Trovo i Soda perfetti per questo lavoro:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice ma confesso di temere la cucitura e di aver optato per ricami più veloci ( in caso di danni irreparabili mi disperero' meno ... ). Se riesco vi scopiazzo di sicuro!!:baciobimbo:
Tranquilla Anna vedrai che non è così difficile [emoji6]
Bellissimo Mary, quel bimbo è adorabile [emoji7]
Che belloooo Mary