Buongiorno ragazze! Siamo arrivate all’ultimo giorno utile per iscriversi al sal!
Per chi avesse già finito il ricamo può postarlo così oggi pomeriggio, visto che avrò a disposizione il pc, potrò inviarvi la prima parte del tutorial più comodamente![]()
Bravissime ragazze vedo che molte di voi sono già avantiio vi seguo complimenti per gli schemi scelti sono tutti meravigliosi.... Concordo con molte di voi i soda sono stupendi
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
PARTECIPO A:
SAL:"Addobbi per Natale/Capodanno/befana/Pasqua/Halloween ecc", SWAP "Mare"
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"
Buongiorno ragazze! Siamo arrivate all’ultimo giorno utile per iscriversi al sal!
Per chi avesse già finito il ricamo può postarlo così oggi pomeriggio, visto che avrò a disposizione il pc, potrò inviarvi la prima parte del tutorial più comodamente![]()
roby77 (07-03-2020)
aimiy (07-03-2020)
Brava Anna, sono proprio belli!
io sto ricamando il secondo, intanto posto quello di Sofia finito
aimiy (07-03-2020)
Bravissime Anna e Roby avete fatto dei bellissimi ricami!!!
Vi invio la mail con la prima parte di tutorial...non vedo l'ora di vedere che meraviglie verranno fuori
PS. è il mio primo tutorial per cui spero di essere stata abbastanza chiara nelle spiegazioni ma se così non fosse chiedete pure qui!!
Consiglio per tutte: leggete tutto il pdf prima di iniziare a cucire perchè alla fine ho inserito una variante e potete decidere voi quale fare...
aimiy (08-03-2020)
Tranquilla Anna vedrai che non è così difficile
Bellissimo Mary, quel bimbo è adorabile![]()
Ma12ri (09-03-2020)
Segnalibri