Finito!!!
Grazie miky per questo sal! Mi è piaciuto molto cucirlo e ricamarlo e il tutorial lo hai fatto molto bene Brava!!!
Grazie miky! Seconda parte ricevuta.
Si ho scelto di fare le maniche di altra stoffa perché uno avevo ricamato dalla parte più corta della stoffa e secondo il ricamo è un po' più grande di quello che avevi consigliato, quindi ho dovuto adattare la sagoma.
Finito!!!
Grazie miky per questo sal! Mi è piaciuto molto cucirlo e ricamarlo e il tutorial lo hai fatto molto bene Brava!!!
Ultima modifica di Betty23; 18-03-2020 alle 19:13
miky_79 (20-03-2020)
Wow Betty è stupenda!!!! È venuta benissimo e ovviamente perfetta molto originale anche il papillon
Dai Anna che non vediamo l’ora di ammirare anche la tua!
Betty23 (18-03-2020)
Eccole qua gli scolli sono terribili in quanto non sono riuscita a farli come si deve. Devo ancora trovare il modo per fissare meglio nelle cuciture quello rosso, essendo un nastro si disfa ...
Sono contenta di non aver ricamato un Soda che di solito comporta tanti cambi di colori ed è molto più faticoso rispetto a questi qua, proprio perché tenevo la cucitura. nell'insieme sono passabili.
ciao aimiy
Betty è fantastica con il papillon! La adorooooo!
Anna non sono così male dai! devi prenderci la mano con le cuciture... io ho messo lo sbieco prima di cucire i laterali, così erano tutte cuciture dritte e meno complicate
Grazie a tutte ragazze! Mi fa molto piacere che vi piaccia la mia maglietta! Peccato non aver messo il nome, ma mia cognata in questo momento gliene piace uno e a suo marito no! Speriamo bene!!!
Volevo iniziare a fargli un fiocco nascita , ma mi sa che aspetto ^^
E brava Anna anche tu hai finito vedrai che più ne farai e meglio verranno. Grazie per aver partecipato!
Segnalibri