Visualizzazione Stampabile
-
Per il gatto-cuore io ci sono ... :cuore1:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
idotti
provo chiedere ad alisanna, lei è moderatrice della sezione SAL. vediamo se lei può occuparsi di questa cosa.
In attesa che Alisanna ti risponda,se vuoi posso creare la lista delle partecipanti,in quanto ,al momento,sono mod della sezione iniziative.
-
io ci sono... sarò via qualche giorno in quella settimana ma essendo tappe così veloci credo che non sarà un problema recuperare...
Hai già chiesto l'abilitazione alla modifica dei messaggi?
Alisanna so che in questi giorni si connette poco se hai bisogno chiedi pure a Mordicchio che ho visto che ti ha dato la sua disponibilità ad aiutarti se no puoi chiedere anche a me...
-
Ho creato la lista in prima pagina in attesa che gli amministratori ti rilascino il permesso per modificare da te, io ne ho fatto richiesta ma devi pazientare un pochino.
-
Citazione:
liv_ami
Per il gatto-cuore io ci sono ... :cuore1:
benvenuta!!!:smack!:
-
Citazione:
alisanna72
Ho creato la lista in prima pagina in attesa che gli amministratori ti rilascino il permesso per modificare da te, io ne ho fatto richiesta ma devi pazientare un pochino.
grazie un milione di volte! non ti preoccupare, aspetterò!:puntocroce:
-
Citazione:
annalisa574
io ci sono... sarò via qualche giorno in quella settimana ma essendo tappe così veloci credo che non sarà un problema recuperare...
Hai già chiesto l'abilitazione alla modifica dei messaggi?
Alisanna so che in questi giorni si connette poco se hai bisogno chiedi pure a Mordicchio che ho visto che ti ha dato la sua disponibilità ad aiutarti se no puoi chiedere anche a me...
benvenuta ! e grazie per la disponibilità!:fiorixte:
-
Citazione:
mordicchio
In attesa che Alisanna ti risponda,se vuoi posso creare la lista delle partecipanti,in quanto ,al momento,sono mod della sezione iniziative.
grazie mille Paola!!!! adesso ho :angelo-pensante:Paola, :angelo-pensante:Alisanna e :angelo-pensante: Annalisa a qui chiedere dei favori !:kissoflove:
-
Ciao Irina e ciao a tutte !!!
ma secondo voi , io potrei mancare ?!?
Non sia mai !!!! ^_^
il gatto cuore e' speciale e non vedo l'ora di realizzarlo !!!!
-
Citazione:
bluenady
Ciao Irina e ciao a tutte !!!
ma secondo voi , io potrei mancare ?!?
Non sia mai !!!! ^_^
il gatto cuore e' speciale e non vedo l'ora di realizzarlo !!!!
son contenta che hai deciso di unirti a noi.:fiorixte: benvenuta!:smack!: