idotti (18-08-2013)
Wow la terza tappa!!!
Io sono a metà della seconda e solo ora mi sono ricordata che avrei dovuto fare la foto alla prima parte... sono proprio immersa nel lavoro... e pensare che dovrei finire le valigie invece che stanotte si parte per qualche giorno....
Grazie irina delle tue spettacolari istruzioni... il mio gatto sarà enorme ho usato un filo un pò particolare........
idotti (18-08-2013)
idotti (18-08-2013)
idotti (18-08-2013)
E meno male che non sai lavorare...... immaginiamo allora quando saprai farlo
Ho già detto e ribadisco che Sonia ha un grande futuro come uncinettatrice ! sei stata bravissima e, nonostante che l'hai disfatto 3 volte, supervelocissima. hai finito prima di tutte quante. al mio devo ancora mettere i baffi ed il trucco.
Sonia sei in tempo di farne un'altro, vedrai che verrà ancora più bello, anche se questo mi piace tanto. prova a giocare un pò con il viso ( per averlo con lo stesso filato ma diverso nell'espressione). puoi fare i baffi con la lenza da pesca, si può utilizzare anche un filo preso dalla corda di plastica per i pacchi, va bene anche il filato più fine passato dopo nella colla vinilica. il naso si può fare con anello magico di 1: 6pb;2: 6pb; 3: 3r. o anche un pò più grosso
Anastasia bentornata e buon lavoro, aspetto le tue tappe.
Annalisa non ti dimenticare fare la foto almeno della seconda tappa. chissà se riuscirai a finirlo prima della partenza!? per caso usi il peluche?
il merito è tutto dell'autrice se il pattern è così comprensibile. io l'ho soltanto tradotto
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
Mi farà molto piacere di incontrarvi nel mio blog!
partecipo a: Ami del mese
ho partecipato: SWAP: a gentile richiesta;
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
SonnyF1 (18-08-2013)
Beccata!!! Si sto usando la peluche e mi sto divertendo un sacco a farlo questo gatto... non credo di farcela a farlo tutto... io odio fare le valigie e infatti sono 2 gg che sono in ballo e non ho ancora finito e sto via solo 3 gg.... e non ho ancora finito mi mancano ancora alcuni dettagli.........
idotti (18-08-2013)
Complimenti sonny,il tuo gatto è molto carino!!!
Ecco la mia prima e seconda tappa
bravissima Paola! ma la foto della prima tappa non ha fatto nessuno!?
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
Mi farà molto piacere di incontrarvi nel mio blog!
partecipo a: Ami del mese
ho partecipato: SWAP: a gentile richiesta;
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
;
SAL: realizziamo Un topo ricamato A broderie e cucito;
SAL impariamo cucito creativo: gallinella e coniglietto;
SAL impariamo: bambola all'uncinetto
SAL classico: fiori per la mamma
SAL impariamo: un cuore di presina
idotti (18-08-2013)
Segnalibri