son d'accordissimo con Emanuela! ragazze qualcuna mi può dare una mano? volevo mettere la descrizione del Gatto-cuore nella raccolta degli schemi ma ho il file in formato che no si carica sul sito, è word office. chi di voi può trasformarlo in bmp?
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
Mi farà molto piacere di incontrarvi nel mio blog!
partecipo a: Ami del mese
ho partecipato: SWAP: a gentile richiesta;
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
Buongiorno a tutte! da domani sono operativa anche io!! ho scaricato le istruzioni, oggi cerco filato e uncinetto e da domani gattoooo!!!!
idotti (19-08-2013)
Ultima modifica di mordicchio; 19-08-2013 alle 11:25 Motivo: eliminato immagine dal quote
idotti (19-08-2013)
idotti (19-08-2013)
idotti (19-08-2013)
Ragazze, vi ringrazio per i complimenti!
Anastasia grazie per la tappa, sei stata velocissima(con tutti quelli impegni che ti ritrovi al ritorno) e precisa!
Liv_ami, scusa non so come ti chiami, aspetterò le tue tappe, non dimenticarti di fare le foto !
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
aspetto :
;
SAL: realizziamo Un topo ricamato A broderie e cucito;
SAL impariamo cucito creativo: gallinella e coniglietto;
SAL impariamo: bambola all'uncinetto
SAL classico: fiori per la mamma
SAL impariamo: un cuore di presina
idotti (19-08-2013)
idotti (19-08-2013)
idotti (19-08-2013)
Segnalibri