idotti (21-08-2013)
idotti (21-08-2013)
gli occhi con la pupilla mobile vendono in tutte le mercerie ed i negozi di hobbystica. io ho usato le perline nere e, nel gatto marrone, occhietti di Fimo.
i baffi gli puoi legare come i capelli: infili l'uncino sotto una maglia agganci in baffo piegato a metà e fai uscire l'asola dall'altro lato della maglia. poi passi le due estremità del baffo nell'asola formata e tiri. per farli più rigidi si può sporcare le gita di colla vinilica e passare le dita sui baffi.
il secondo modo (il mio ultimo gatto): metti la lenza nell'ago e la fai passare da una guancia all'altra. dopo che hai fatto tutti i baffi,si immerge la punta del stuzicadente nel super attack e lo si appoggia nel punto dove il baffo esce dalla guancia.
spero che sono riuscita a spiegarmi
ah, per il piedino... prova a spingere le dita da dentro in fuori con altra estremità dell'uncinetto.
Ultima modifica di idotti; 21-08-2013 alle 15:40
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
Mi farà molto piacere di incontrarvi nel mio blog!
partecipo a: Ami del mese
ho partecipato: SWAP: a gentile richiesta;
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
bravissima Romina! è molto bello il tuo gattino!bella trovata con i spilli, speriamo che i curiosi non si pungeranno
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
pazzzia (21-08-2013)
idotti (22-08-2013), mordicchio (22-08-2013), pazzzia (21-08-2013)
idotti (22-08-2013)
anastasia.tatalo (22-08-2013), idotti (22-08-2013), mordicchio (22-08-2013), pazzzia (22-08-2013)
idotti (22-08-2013)
adoro il tuo gattino, Anastasia! i dettagli cambino tanto l'aspetto del lavoro finito! ho aggiornato la foto nella prima pagina
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
aspetto :
anastasia.tatalo (22-08-2013)
idotti (22-08-2013)
Segnalibri