Vale 22 anche il tuo é bellissimo... non sembra arrabbiato tranquilla...
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
Annalisa; complimenti sei stata velocissima oltre che super brava!!!!! Tarita io ho un problemino, ino, ino. Non avevo stampato fino ad oggi : ero senza cartucce; e adesso che ho stampato ho 2 belle pagine bianche. Visualizzo i cartamodelli sul pdf ma non me li stampa, e purtroppo avevo cancellato dai messaggi i doppioni che avevi inviati..... Puoi rimandarmeli per cortesia?
Ultima modifica di alisanna72; 20-02-2016 alle 17:39 Motivo: eliminate immagini dal quote
vale 22 (19-02-2016)
Violetta te l'ho spedito
"Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong
![]()
Partecipo a: Sal ricamiamo insieme uno strofinaccio per Natale
Progetti incompiuti:
Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario
Ho partecipato a:
sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;
![]()
![]()
ma secondo voi conviene su Amazon
vedo "Pannolenci 24 fogli, colori assortiti, formato 20X30 cm, spessore 1,5 mm" € 16,62....
... o forse lo spessore non va bene??
"Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong
![]()
Progetti incompiuti:
Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario
Ho partecipato a:
sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;
![]()
![]()
Domandina...
ma l'ovatta normale non va bene per l'imbottitura???
![]()
Progetti incompiuti:
Ho partecipato a:
![]()
![]()
Non so se ti può essere d'aiuto ma io un po' di tempo fa avevo preso questi:
Special Assorted felt pack - 15 x A4 soft durable Crafkit? felt sheets in 15 assorted colours: Amazon.it: Giochi e giocattoli
i colori sono molto belli e lo spessore è quello giusto, credo 1 o 1,5 mm
però essendo formato A4 vanno bene solo per lavoretti piccoli..
Segnalibri