A parte gli scherzi...ho visto parecchie versioni in pannolenci...se le ritrovo ve le posto
partecipo a questi Sal e Swap
link: ho partecipato a questi Sal e Swap, post 53:
link al mio album:
http://www.megghy.com/album/mammola/
link al mio blog:
http://franca-lagiostradellavita.blogspot.it/
tary (16-02-2016)
tary (16-02-2016)
Ciao Tary , faccio ancora in tempo ad aggiungermi!!!!
Troppo carino questo coniglietto spiegami se vuoi come funziona questo sal ...che non ci ho capito molto grazie
Ultima modifica di vale 22; 15-02-2016 alle 23:23
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
tary (16-02-2016)
Ciao Tary il punto sorfilo è con il filo da cucito o con il muliné. Scusa la domanda banale, ma sono alle prime armi con il feltro.....grazie
tary (16-02-2016)
vale 22 (16-02-2016)
Tary manca anche a me la stella...
Domanda ma se al posto del sorfilo uso il punto festone cambia qualcosa ? A parte le orecchie che vanno girate ?
Di solito col feltro io uso il filo da ricamo, non il moulinè, però non lo compro apposta ...uso quello ereditato da vecchie ricamatrici
tary (16-02-2016)
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
tary (16-02-2016)
Ho partecipato a
SAL addobbi natalizi, SAL impariamo a fare il portaaghi, SAL M. Sherry,Swap strofinaccio, SAL stellina, SAL impariamo a fare la vide-poche, SAL compiti delle vacanze pensando al Natale, SAL creiamo insieme il biscornu con le perline, SAL calories christmas,SAL impariamo a fare le palle di natale 2; SAL impariamo: aspettando pasqua coniglietto di feltro.
Sto partecipando a:
tary (16-02-2016)
Segnalibri