tary (17-02-2016)
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
tary (17-02-2016)
Complimenti Anastasia, sei stata bravissima nella realizzazione e nella velocità, ci hai battuto di nuovo a tutte sul tempo.
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
anastasia.tatalo (17-02-2016)
E brava Anastasia!!! e così hai problemi con il feltro eh???? Sfacciata bugiarda !!!!! E' be-lli-ssi-mi-ssi-ssi-moooo!!. bello lui, belli i colori, bella la scritta . Complimentoni. Una domanda: come si colorano le guanciotte?? Io spero di cominciare oggi pomeriggio.
Ho partecipato a
SAL addobbi natalizi, SAL impariamo a fare il portaaghi, SAL M. Sherry,Swap strofinaccio, SAL stellina, SAL impariamo a fare la vide-poche, SAL compiti delle vacanze pensando al Natale, SAL creiamo insieme il biscornu con le perline, SAL calories christmas,SAL impariamo a fare le palle di natale 2; SAL impariamo: aspettando pasqua coniglietto di feltro.
Sto partecipando a:
anastasia.tatalo (17-02-2016)
tary (17-02-2016)
Ho partecipato a
SAL addobbi natalizi, SAL impariamo a fare il portaaghi, SAL M. Sherry,Swap strofinaccio, SAL stellina, SAL impariamo a fare la vide-poche, SAL compiti delle vacanze pensando al Natale, SAL creiamo insieme il biscornu con le perline, SAL calories christmas,SAL impariamo a fare le palle di natale 2; SAL impariamo: aspettando pasqua coniglietto di feltro.
Sto partecipando a:
Grazie cara amica!
Dormirò troppo poco? Grazie Sonia!
Grazie davvero! Come Giovanna, anche io uso del semplice fard. So che esistono colori per stoffa, ma non li ho mai acquistati.
Ragazze, mi piace tanto partecipare ai sal perché è sempre un piacere condividere un progetto e gioire insieme dei risultati. In alcuni forum non è così, non si possono vedere i sal se non si partecipa, non si fanno i complimenti a chi ci ha provato, non c'è gratitudine per chi regala i link ai pattern che trova... Meno male che quella di Megghy è una grande famiglia!
mammola (17-02-2016)
Segnalibri