tary (12-03-2016)
Stato d'avanzamento.... ho ritagliato tutti i pezzi.... la parte facile
... ora viene il difficile.... cucire
tary (12-03-2016)
Franca sei stata molto esaustiva nelle spiegazioni!!!! Grazie
Belli i colori che hai scelto Nuccia!!!!, stai cucendo?? Se hai problemi sono qui!
Anna spero proprio che riuscirai a trovarlo il pannolenci,o al massimo feltro da 1,5 mm ... cosi almeno lo fai qui insieme a noi!
mammola (13-03-2016)
Sì sì, sono ancora qui a tavolo da lavoro a cucire
Ho fatto una piccola pausa per un boccone... e la famiglia pretendeva il coniglio Pasquale arrosto .... mio marito a dire "che solo il cucito mi mancava" .... invece di cucinare coniglio.... coniglio cucito!
Ho cucito e rivoltato le orecchie e ci ho fatto il punto imbastitura. Cucito gli occhi, cucito e imbottito naso.
Cucito naso e orecchie alla testa.... ora sto cucendo le due parti della testa! Non credo di farcela a finire oggi!
Brava Nuccia, continua così...
Ho partecipato a
SAL addobbi natalizi, SAL impariamo a fare il portaaghi, SAL M. Sherry,Swap strofinaccio, SAL stellina, SAL impariamo a fare la vide-poche, SAL compiti delle vacanze pensando al Natale, SAL creiamo insieme il biscornu con le perline, SAL calories christmas,SAL impariamo a fare le palle di natale 2; SAL impariamo: aspettando pasqua coniglietto di feltro.
Sto partecipando a:
mammola (13-03-2016)
Ai coniglietti di Giovanna il primato di ri....produzione.
Ho partecipato a
SAL addobbi natalizi, SAL impariamo a fare il portaaghi, SAL M. Sherry,Swap strofinaccio, SAL stellina, SAL impariamo a fare la vide-poche, SAL compiti delle vacanze pensando al Natale, SAL creiamo insieme il biscornu con le perline, SAL calories christmas,SAL impariamo a fare le palle di natale 2; SAL impariamo: aspettando pasqua coniglietto di feltro.
Sto partecipando a:
mammola (13-03-2016)
Giovanna sei mitica!! Bravissima!!
I miei coniglietti sono ancora in gestazione .. però ieri ho fatto questa sempre x Pasqua
Anna potresti prenderlo online il pannolenci.. Ne vendono anche a fantasia carinissimi!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.." G. Carlin
Giovanna è bellissimo anche questo.... oramai li puoi fare ad occhi chiusi..... beata te!
Io invece ho bisogno di aiuto.... per i cuoricini dei piedini....ho visto i tutorial del punto festone.... ma in questo caso in cui la parte di sotto, il piede, ha una superficie maggiore rispetto al cuore.... non capisco come devo fare!
Mi date indicazioni per favore?
Intanto vi mostro lo stato d'avanzamento!
Segnalibri