Pagina 232 di 257 PrimaPrima ... 132182222230231232233234242 ... UltimaUltima
Risultati da 2,311 a 2,320 di 2568

Discussione: Sal impariamo a..." Conoscere la nostra macchina da cucire"

  1. #2311
    L'avatar di Katia_creazioni
    Katia_creazioni è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    27-03-2016
    Messaggi
    825
    Grazie
    0
    Ringraziato 213 volte in 192 Discussioni

    Predefinito

    Grazie mille ragazze
    No Clio sono dei ricami fatti a macchina con la ricamatrice



  2. #2312
    L'avatar di Maura Orsucci
    Maura Orsucci è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    05-11-2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,682
    Grazie
    26
    Ringraziato 484 volte in 389 Discussioni

    Predefinito

    Bravissime ragazze io sono in vacanza in Puglia e purtroppo la mia macchina è a casa rotta, al mio ritorno vediamo se me la cambiano... Incrociamo le dita perché non vedo l'ora di tornare a cucire!


    Maura
    MAURA

    Ho partecipato a:
    HO ORGANIZZATO QUESTO SAL:

  3. #2313
    L'avatar di Katia_creazioni
    Katia_creazioni è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    27-03-2016
    Messaggi
    825
    Grazie
    0
    Ringraziato 213 volte in 192 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maura Orsucci Visualizza Messaggio
    Bravissime ragazze io sono in vacanza in Puglia e purtroppo la mia macchina è a casa rotta, al mio ritorno vediamo se me la cambiano... Incrociamo le dita perché non vedo l'ora di tornare a cucire!


    Maura
    Mauraaa in puglia dove?? io sono di Taranto



  4. #2314
    L'avatar di Betty23
    Betty23 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    04-04-2012
    Località
    Provincia di Venezia
    Messaggi
    6,220
    Inserzioni Blog
    9
    Grazie
    6,737
    Ringraziato 3,266 volte in 2,627 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sonia1670 Visualizza Messaggio
    Ti assicuro Betty che se non fosse per la tua pazienza, le tue istruzioni sempre chiare e precise e la tua disponibilità la mia forbice sarebbe ancora nella sua insignificante custodia di plastica tutta scassata....
    grazie mille anche da parte della mia forbice: adesso però ne devo comprare almeno un'altra per riempire ancora una taschina


    Eh si ce ne stanno ben tre di forbici !! E' proprio Molto comodo, io ci metto la forbice per tagliare la stoffa, la forbice per la carta e la forbicina per il ricamo, per la rotella ho deciso che ne farò un altro "portarotella"

  5. #2315
    L'avatar di Betty23
    Betty23 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    04-04-2012
    Località
    Provincia di Venezia
    Messaggi
    6,220
    Inserzioni Blog
    9
    Grazie
    6,737
    Ringraziato 3,266 volte in 2,627 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mammola Visualizza Messaggio
    Grazie Betty, si ho azzardato anche a mettere delle applicazioni

    Brava Franca bisogna sempre provare e sperimentare con il nostri cuciti ^_^ e direi che non ti è venuto niente male! Brava ^_^

  6. Per questo Post, l'utente Betty23 e' stato ringraziato da:

    mammola (29-06-2016)

  7. #2316
    L'avatar di Betty23
    Betty23 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    04-04-2012
    Località
    Provincia di Venezia
    Messaggi
    6,220
    Inserzioni Blog
    9
    Grazie
    6,737
    Ringraziato 3,266 volte in 2,627 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Katia_creazioni Visualizza Messaggio
    Bellissimo Franca il tuo runner e belli i portaforbici

    Betty finalmente posso riuscire a fare porta aghi e portaforbici ieri ci è stato i 25 anniversario dei miei zii e ho terminato il loro regalo proprio ieri mattina vi mostro le foto. Lei adora la thun quindi sono andata sul sicuro.manca nelle foto il centrotavola che devo farle su misura Allegato 411193Allegato 411194Allegato 411195Allegato 411196


    Bellissima idea regalo per il 25° ai tuoi zii, molto brava Katia!!hai fatto un set tutto completo!!
    Però se posso dirti (senza offesa naturalmente, solo una critica costruttiva la mia ) lo sbieco della presina devo proprio insegnarvi come metterlo perchè sei si vuole regalare o vendere bisogna metterlo e cucirlo bene ^_^
    rimango in attesa di vedere il centro tavola ^_^
    Hai imparato bene a ricamare con la nuova macchina deve essere fantastica vederla all'opera; una curiosità quanto ci mette a fare un ricamo come quello che hai fatto sul copriforno o negli altri oggetti?

    Ps: adesso aspetto anche il portaaghi e il portaforbici scherzo dai quando puoi

  8. #2317
    L'avatar di Katia_creazioni
    Katia_creazioni è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    27-03-2016
    Messaggi
    825
    Grazie
    0
    Ringraziato 213 volte in 192 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Betty23 Visualizza Messaggio
    Bellissima idea regalo per il 25° ai tuoi zii, molto brava Katia!!hai fatto un set tutto completo!!
    Però se posso dirti (senza offesa naturalmente, solo una critica costruttiva la mia ) lo sbieco della presina devo proprio insegnarvi come metterlo perchè sei si vuole regalare o vendere bisogna metterlo e cucirlo bene ^_^
    rimango in attesa di vedere il centro tavola ^_^
    Hai imparato bene a ricamare con la nuova macchina deve essere fantastica vederla all'opera; una curiosità quanto ci mette a fare un ricamo come quello che hai fatto sul copriforno o negli altri oggetti?

    Ps: adesso aspetto anche il portaaghi e il portaforbici scherzo dai quando puoi
    Betty cara lo sbieco nn è piaciuto nemmeno a me come è venuto è una delle cose che mi viene maluccio e che ancora nn riesco a fare facilmente accetto volentieri consigli su come fare e vada x tutte le critiche costruttive tutte le volte io mostro i lavori soprattutto per avere consigli su come fare meglio le cose
    Per i ricami dipende dal ricamo il tempo per questo ci mette da 60 a 80 min massimo dipende la grandezza che scegli
    Kmq non mi ha aiutato nemmeno la fretta e la stanchezza fisica per fare le cose a mia zia pensate che le le ho finite il giorno stesso che era l evento xk x vari motivi e contrattempi mi si è dilungato il lavoro e il giorno prima ero sveglia dalle 7 la mattina per dei lavori che avevo di consegne la sera mercatino e andata a letto alle 2 e la mattina di nuovo sveglia alle 7 per finire i lavori a mia zia... Queste cose si fanno con tranquillità concentrazione e riposate io ero tutto il contrario ansia di non riuscire a finirle la piccola di 3 anni mi chiamava in continuazione e occhi che si chiudevano dal sonno



  9. Per questo Post, l'utente Katia_creazioni e' stato ringraziato da:

    Betty23 (29-06-2016)

  10. #2318
    L'avatar di Maura Orsucci
    Maura Orsucci è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    05-11-2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,682
    Grazie
    26
    Ringraziato 484 volte in 389 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Katia_creazioni Visualizza Messaggio
    Mauraaa in puglia dove?? io sono di Taranto


    Sono a torre pali


    Maura
    MAURA

    Ho partecipato a:
    HO ORGANIZZATO QUESTO SAL:

  11. #2319
    L'avatar di Betty23
    Betty23 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    04-04-2012
    Località
    Provincia di Venezia
    Messaggi
    6,220
    Inserzioni Blog
    9
    Grazie
    6,737
    Ringraziato 3,266 volte in 2,627 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Katia_creazioni Visualizza Messaggio
    Betty cara lo sbieco nn è piaciuto nemmeno a me come è venuto è una delle cose che mi viene maluccio e che ancora nn riesco a fare facilmente accetto volentieri consigli su come fare e vada x tutte le critiche costruttive tutte le volte io mostro i lavori soprattutto per avere consigli su come fare meglio le cose
    Per i ricami dipende dal ricamo il tempo per questo ci mette da 60 a 80 min massimo dipende la grandezza che scegli
    Kmq non mi ha aiutato nemmeno la fretta e la stanchezza fisica per fare le cose a mia zia pensate che le le ho finite il giorno stesso che era l evento xk x vari motivi e contrattempi mi si è dilungato il lavoro e il giorno prima ero sveglia dalle 7 la mattina per dei lavori che avevo di consegne la sera mercatino e andata a letto alle 2 e la mattina di nuovo sveglia alle 7 per finire i lavori a mia zia... Queste cose si fanno con tranquillità concentrazione e riposate io ero tutto il contrario ansia di non riuscire a finirle la piccola di 3 anni mi chiamava in continuazione e occhi che si chiudevano dal sonno


    Malgrado tutte le difficoltà e stanchezza varie sei stata molto brava e gli zii penso ti avranno ringraziato molto e saranno molto contenti del regalo.

  12. #2320
    L'avatar di Betty23
    Betty23 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    04-04-2012
    Località
    Provincia di Venezia
    Messaggi
    6,220
    Inserzioni Blog
    9
    Grazie
    6,737
    Ringraziato 3,266 volte in 2,627 Discussioni

Discussioni Simili

  1. Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 22-01-2016, 17:59
  2. tutorial "fodero per macchina da cucire"
    Di mikib nel forum Cucito Creativo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-08-2014, 07:19
  3. mi piacerebbe conoscere le "crocettine" della mia città
    Di baby1264 nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-01-2012, 09:30
  4. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 27-03-2011, 22:27

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •