Tempi: per questa prima fase direi che dovete fare il possibile per finire entro metà Maggio … di quest’anno possibilmente!Buon lavoro!!!
B.
Scusa betty significa che per la metà di Maggio si deve fare il punto scritto ed il ricamo??
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
baby1264 (17-04-2012)
Io per gli schemini sono ok...............ci ha pensato la nostra cara betty!!!! Solo che mi manca un bel pezzo di pannolenci fuxia...............vorrei farlo di quel colore!!!! In casa ho diversi colori tranne quello (ovviamente) quindi dovrò passare in merceria e poi iniziare il tutto!!!!
Nel frattempo stampo lo schema e preparo tutto il materiale!!!
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
annaviola (19-04-2012)
Segnalibri