Ciao Betty ho iniziato la seconda parte del porta aghi . Vorrei postarti la foto ma non ho capito come fare ,me lo spiegheresti ???????Grazie mille
Problemino di corrente cavolo la parte d'avanti l'ho finita ho usato la stessa tela ma non so perchè non è venuta la stessa misura per tanto in questi giorni ritaglio la stoffa per il dietro faccio il punto scritto e poi il ricamo ma per metà maggio dovrei riuscirci ^_^ si si dai ce la posso fare![]()
Buone feste raga per qualche giorno non sarò presente ma vi penserò ...
anche io ho finito ma...ma...ma... NON HO LE PILE PER LA MACCHINA FOTOGRAFICAAAAAAAAAAAAAA... oggi scendo e spero proprio di trovarle!!!!!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
![]()
![]()
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI
Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
![]()
![]()
Urca Paola, hai scelto proprio la persona giusta ...!
Allora proviamoci: intanto devi caricare le foto sul tuo pc
poi vai qui: http://www.megghy.com/forum/f133/fot...ghi-45000.html, fai un "Rispondi alla discussione" come per qualsiasi messaggio
scrivi quello che ti pare e clicchi sull'iconcina con l'alberello (è la 4° da destra) e ti si apre una nuova finestrella "Inserisci immagine" e clicchi su "Seleziona immagine" per cercare nel tuo pc la foto
poi "Carica file" e la foto dovrebbe apparire nel tuo post ... o almeno spero!
Fammi sapere
Veronica lo so io perchè!
Non hai tagliato la stoffa per lo stesso verso ... probabilmente hai tagliato 1 pezzo in un senso e 1 pezzo nel senso opposto!
Cioè così: | _
Non sempre le stoffe sono precisissime, specie se non sono di marca, e può essere che siano leggermente rettangolari anzichè quadrati i quadratini (però, anche oggi mi distinguo con le spiegazioni!) ... per essere sicura di tagliare un nuovo pezzo nel senso giusto, appoggialo sulla stoffa e controlla il senso dei quadratini, puoi anche provare a far passare l'ago attraverso le 2 stoffe per vedere se passa bene ...
Ricordatevi che: quando vi servono 2 pezzi di tela per 1 lavoro, vanno sempre tagliati appaiati, cioè così: | | oppure così: _ _
Buone feste anche a te e a presto!
Bacio
B.
Betty cara,
vi ho seguite fin qui...ci ho pensato e ripensato e...posso essere dei vostri? So che sono in ritardo per l'iscrizione, ma dato che hai postato le istruzioni, mi sono data da fare e ho già quasi finito il ricamo della parte esterna, il punto scritto per la parte interna è già pronto...per il 13 ce la dovrei fare!
Che dici, posso????![]()
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
![]()
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
silvia68 (27-04-2012)
Segnalibri